Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Gemini - G2V & G4V (Topic generale) - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciao a tutti, ho appena acquistato la gemini g2v ma nn riesco a far partire virtual dj perchè mi da invalid serial number, io inserisco il product serial del controller, cosa sbaglio ?
grazie a chiunque ha il tempo e la voglia di rispondermi
 

Inviato Thu 15 Sep 16 @ 11:55 am
Il seriale da inserire non è il codice della console
ma quello sulla busta del cd
 

Inviato Thu 15 Sep 16 @ 11:59 am
Salve a tutti, ho un problema con la mia g4v, una volta inserito correttamente il seriale su vdj LE il programma don mi sia apre poichè dice di non riuscire a caricare la skin? Cosa posso fare?
 

Inviato Thu 10 Nov 16 @ 3:30 pm
raccontata cosi' sembra che ti sia alterato qualche file di installazione.
Se reinstalli la tua versione di VirtualDJ sicuramente risolvi al volo
(anche senza disinstallarlo prima).
Gia che ci sei, controlla nell'apposita pagina di questo sito http://www.virtualdj.com/download/index.html
se c'e' anche una versione piu' aggiornata, e intalla quest'ultima.


Augh !
 

Inviato Thu 10 Nov 16 @ 6:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 11 Nov 16 @ 10:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non si tratta di bug.
Gli aggiornamenti (visto che sono aggiornamenti) presuppongono che sia installata la versione originale distribuita con il controller (cioè in questo caso la 7.4).
Infatti gli aggiornamenti non possiedono la skin personalizzata e dedicata al controller ( a meno che viene aggiornata anche la skin)...per cui se si installa direttamente l'aggiornamento ovviamente avviene l'errore della skin perchè non installata.
Per cui è necessario prima Installare la versione presente nel disco di installazione, quindi procedere con l'aggiornamento
Se avessi difficoltà contattatami pure in assistenza dove potrò fornirti direttamente la skin mancante
 

Inviato Fri 11 Nov 16 @ 11:01 am
ciao a tutti
scusate ma anche voi avete problemi di volume basso dall'uscita delle cuffie?
 

Inviato Fri 18 Nov 16 @ 6:05 pm
CIAO A TUTTI, ho un problema con il mio nuovo controller, ho acqustato la g2v. Inserisco il cd della installazzione ma questo non parte proprio!!! Il lettore funziona perfettamente con altri cd e dvd.....qualcuno può aiutarmi? grazie
 

Inviato Thu 24 Nov 16 @ 6:53 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Fri 25 Nov 16 @ 12:18 pm
sul cd in dotazione al controller ho inserito per provare entrambi i codici presenti sia SERIAL NUMBER che LICENSE KEY con nessun risultato, mi dice codice errato.................. non so più cosa fare!!! Aiuto grazie!!!!!!!!
 

Inviato Thu 01 Dec 16 @ 6:08 pm
salve ho una domanda che mi assilla da parecchio tempo....
Con la gemini G4V è incluso virtual dj LE da quello che avevo letto. La licenza va bene sia per il 7 che sul 8 oppure solo su virtual dj 7? Ci sarebbe modo di potere avere la versione LE anche per l'8 in caso andasse bene solo per vdj7?
 

Inviato Mon 16 Jan 17 @ 6:56 pm
scioemmeControlleristMember since 2009
Salve a tutti. Ho appena acquistato una G4V. Ho installato il tutto e intendo usarla con vdj allegato. il funzionamento è buono ma ci sono due cose da sistemare. Una e che se non riduco la risouizione dello schermo non vedo tutta la schermata, l'altra è che quando modifico i bpm il cursore sullo schermo vibra sù e giù e il numero dei bpm cala e cresce di continuo non permettendomi di vede il numero preciso.Ho un intel core i7-6500, cpu 2.50 GHz, ram 12 GB. Risoluzione schermo 1920x1080. Grazie e un saluto a tutti
 

Inviato Sun 07 May 17 @ 1:27 pm
Il pc che hai è valido, andrà ottimizzato ma va' più che bene, è vdj che ti dovrai scaricare la versione più aggiornata possibile e comunque sia le versioni free allegate ai controller hanno sempre delle limitazioni. La mia opinione è che se prosegui lo step successivo sarà vdj pro infinity.
 

Inviato Sun 07 May 17 @ 6:13 pm
scioemmeControlleristMember since 2009
ok. qualche suggerimento per un tutorial da guardare per l'ottimizzazione del computer?. mi chiedevo un altra cosa: se acquisto la versione completa per la mia G4V posso mapparla come la pro? se guardo nella sezione acquistare riesco a vedere quanto mi costa,tenendo presente che dovrei avere uno sconto visto che possiedo la versione LE.grazie e buona serata.
 

Inviato Mon 08 May 17 @ 5:53 pm
scioemmeControlleristMember since 2009
Ho dimenticato di dire che il computer non riesco a usarlo solo per la musica perche per ora ne possiedo solo uno. Buona serata.
 

Inviato Mon 08 May 17 @ 5:55 pm
 

Inviato Mon 08 May 17 @ 6:37 pm
scioemmeControlleristMember since 2009
Ok. Mi lancio nell'impresa. Per ora grazie mille.
 

Inviato Tue 09 May 17 @ 7:02 pm
scioemmeControlleristMember since 2009
Salve a tutti. Visto che, sebbene abbia scaricato un aggiornamento, ho ancora problemi con il cursore dei bpm che non sta fermo e i sampler della bancata di sinistra si accendono ma non si regolano i volumi,volevo sapere dove trovare un numero per assistenza telefonica in italiano, ovviamente,perche io e l'inglese siamo incompatibili. In alternativa se riuscite a darmi un consiglio voi per mè e uguale perche vorrei sistemare la cosa visto che per ora sono contento del funzionamento della consolle.Grazie mille per l'aiuto.
 

Inviato Sat 13 May 17 @ 10:23 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sun 14 May 17 @ 10:41 am
DOC GPControlleristMember since 2020
Ciao a tutti.
Ho due problemi con la G2V con gira con la licenza VirtualDJ 2020 Home PLUS License for GEMINI_G2V su un PC portatile ASUSPRO s.o. windows 10.
Scaricati agigornamento e driver e installata licenza VirtualDJ tutto funziona bene tranne:
1) il volume della cuffia che una volta inserita non si sente niente. L'ho abbinata ad un amplificatore portatile USB ma niente, non si sente niente (cuffie provate SONY e SENNHEISER);
2) Attaccata l'uscita master RCA a una sorgente esterna (mixer Behringer DX626) non si sente niente il knob "master" non funziona ovvero non alza né abbassa il volume.
Attualmente prendo il suono dall'uscita per cuffia del PC e con un cavo RCA lo attacco al mixer Boheringer ma si sente molto male.
Forse dovrei andare sul setup audio di virtual dj ma quello che mi preoccupa di più e che non sento nessun suono (preascolto) nella cuffia.
Grazie per l'aiuto.
PS: ringrazio MAX per avermi aiutato nell'aver risolto il problema di installazione.
Un caro saluto a tutti VOI
DOC GP
 

Inviato Fri 22 May 20 @ 10:07 pm
98%