Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ 7.4.1 Pc & Mac [aggiornamento 14/11/2013]

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Presso il centro aggiornamenti è disponibile l' aggiornamento alla versione 7.4,1 di Virtual Pro Full / Pro Basic e Broadcaster.

Si tratta di un aggiornamento di manutenzione, questa versione non aggiunge nuove funzionalità ma risolve alcuni bug.
In particolare è stato risolto il problema di ridimensionamento della skin quando utilizzata con sistemi con valori alti di DPI (la skin risulta più grande dello schermo), inoltre è stato risolto il crash all'avvio su sistemi basati su OSX 10.9 Mavericks.
Sono stati risolti alcuni piccoli bugs inerenti alla libreria di Itunes , è stato aggiornato il protocollo per lo streaming del NetSearch, sono stati aggiunti molti altri controller nativi del 2013

Ricordo che l' aggiornamento è gratuito per tutti gli utenti registrati di Virtual Pro Full / Pro Basic e Broadcaster.

http://it.virtualdj.com/download/updates.html

Nel dettaglio il logs:

  • risolto il problema di ridimensionamento della skin in Windows 8.1 con schermi ad alto DPI
  • risolto il crash all'avvio di Virtualdj con MacOS 10.9 Mavericks
  • risolto il problema di riconoscimento della libreria di Itunes
  • aggiornato il protocollo del NetSearch
  • risolto il problema quando la finestra non è visualizzata se la risoluzione del monitor è più piccola della risoluzione della skin.
  • risolto il problema di crash quando la cartelle preferite non sono trovate in avvio del software
  • Aggiornata la lista dei controllers (ora supportati i controller del 2013 )


Altre informazioni :

http://www.virtualdj.com/forums/182813/General_Discussion/_NEWS__VirtualDJ_7_4_1.html
 

Inviato Thu 14 Nov 13 @ 5:58 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Scaricando / provando

Grazie mille allo staff.
In attessa della v8
 

Inviato Thu 14 Nov 13 @ 8:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 15 Nov 13 @ 4:02 am
hola,
una domanda per l aggiornaento, devo scaricare di nuovo il programma? perche nella opzione controlla gli aggiornamenti mi dice que cio gia la ultima versione, pero e la 7.4 e no la 7.4.1


grazie per l attenzione

ciao
 

Inviato Fri 15 Nov 13 @ 1:41 pm
Prova a disconnetterti dal forum e a riconnetterti nel caso
contatta Max mora in assistenza
 

Inviato Fri 15 Nov 13 @ 1:52 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
chiedo scusa ho una piccola consolle Hercules mk4 II regalata e non ho il seriale da poterla inserire e con questa versione 7,4.1 ha un problema di cue che non funziona .... ho visto che nell' elenco non c'e' , volevo sapere se verra' inserita. e risolto il problema grazie
 

Inviato Sat 16 Nov 13 @ 6:21 am
Ragazzi a me dopo aver installato la 7.4.1 non funzionano più alcuni tasti (cue, play) della console mk4.. ho controllato la mappatura ed è tutto a posto, l'ho riavviata e riavviata ma niente.. adesso rimetterò la versione precedente...
 

Inviato Tue 19 Nov 13 @ 10:51 am
Usi pc o Mac
 

Inviato Tue 19 Nov 13 @ 10:52 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
stesso problema come gia' scritto consolle mk4 non funziona cue e play uso pc con win 8
 

Inviato Wed 20 Nov 13 @ 5:55 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Visto che è un problema "comune" vi consiglio di contattare l'assistenza tecnica... http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Probabilmente verrà rilasciato un nuovo aggiornamento se l'upgrade presenta o genera dei malfunzionamenti,
o almeno il teamer indicherà pubblicamente la dritta da seguire.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Wed 20 Nov 13 @ 10:10 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ciao a tutti, ho notato in questo upgrade, (mac) no maverik , se lascio il cursore del deck a o b, al minimo mantenendolo con la mano al minimo verso il basso, esso sulla skin si alza e abbassa da solo non salendo piu' di 3 tacche, si ferma se lascio il cursore, rmx su mac 10.6.8


ciao
 

Inviato Thu 21 Nov 13 @ 4:12 pm
Ciao a tutti ho rimosso vdj 7.4.1 e lo ho installato nuovamente, con la differenza che prima le opzioni e le finestre aperte con il tasto destro del maus comparivano in lingua Italiana e ora non più, ho istallato il plugins Lingua Italiana per VirtualDJ 7.4
http://www.virtualdj.com/addons/3986/Italian.html
ma non cambia nulla mi rimane tutto scritto in Inglese cosa posso fare per risolvere questo problema?
 

Inviato Thu 19 Dec 13 @ 8:23 am
Ok Grazie.... Noto con soddisfazione che Virtual Dj dalla versione 5.x a quest'ultima 7.4.1 dopo quasi 4 anni che non lo aggiornavo è cambiato notevolmente in meglio.
 

Inviato Thu 19 Dec 13 @ 9:01 am
ciao a tutti, non riesco a scaricarmi la 7.4.1 per mac. ho il seriale ma non riesco fare il download. qualcuno me lo potrebbe mandare via email?
vi ringrazio in anticipo
 

Inviato Fri 28 Mar 14 @ 8:57 pm
 

Inviato Sat 29 Mar 14 @ 2:59 am
 

Inviato Sun 30 Mar 14 @ 4:41 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)