Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Richiesta di effetti....

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Raga perchè non provate a creare i 3 effetti del pioneer cdj 100... sono troppo belli... almeno quel tipo di flanger e il wha... insomma qualke effetto ke lavori sui bassi e medi... sono troppo belli... ke ne dite???
 

Inviato Tue 23 Sep 03 @ 8:35 pm
We grazie della risposta teamer :-)
 

Inviato Wed 24 Sep 03 @ 1:54 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,
i teamer non sono assunti da Atomix Productions: dedicano al sito il loro (poco) tempo a disposizione. Pertanto non puoi pretendere una risposta in 12 ore ad ogni messaggio...

Per quanto riguarda gli effetti, sicuramente Stephane Clavel ne rilascerà di nuovi. Tieni presente che chiunque può creare effetti per Virtual DJ, tutte le informazioni per farlo sono su questo sito.

Ti consiglio quindi di postare sul forum Plugins alla ricerca di uno sviluppatore in grado di soddisfare la tua richiesta.
 

Inviato Wed 24 Sep 03 @ 5:12 pm
Mi scusasse... :-)
 

Inviato Wed 24 Sep 03 @ 8:27 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Manca solo un wah come si deve: flangers e brakes di diversi tipi sono gia' a disposizione! :)

Peroz
 

Inviato Wed 24 Sep 03 @ 10:31 pm
ehm... veramente i flanger ke ci sn in VDJ sono un pò uguali... e scadenti.. voglio dire... sono semplicissimi... in atomixmp3 ce n'erano un infinità... e un effettino che lavora sui bassi e medi come il wah nn c'è... Con questo non voglio ne accusare voi ne fare critike eh? sia ben chiaro... era solo una domandina che volevo porvi.. cmq ho posto con MOLTA DIFFICOLTà la domanda nella sezione pluggin dato che nn so l'inglese :-)... bye bye
 

Inviato Thu 25 Sep 03 @ 8:49 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hehe, non ti preoccupare, puoi esprimere la tua opinione senza problemi :) Ci vorrebbe un bel flanger tutto settabile, ma probabilmente non tutti sarebbero capaci di lavorare con precisione su delay, frequenze, sinusoidi, ecc...
Anche io sento la mancaza di un bel wah bello stiloso, comunque non ti proccupare, scrivero' io nel forum apposito. Speriamo che qualcuno ne realizzi uno come si deve :D
Ciao!

Peroz
 

Inviato Fri 26 Sep 03 @ 1:12 pm
Peroz... :-( non ho capito cos'ha detto kaleo nell'altro forum.... potresti tradurmi? e anke quello ke gli hai kiesto tu?... grazie e scusa del disturbo..
 

Inviato Fri 26 Sep 03 @ 1:58 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Dice che di effetti flangers ce ne sono gia', che pero' non sa quale sara' il prossimo effetto che verra' programmato. Io ho scritto che sarebbe bello avere un effetto wah ed ho chiesto se qualcuno potrebbe programmarlo :)

Peroz
 

Inviato Fri 26 Sep 03 @ 3:31 pm
Scusate è da poco che ho questo programma, devo dire ke favoloso, mi trovo molto bene...però.....COME FACCIO A SCARICARE GLI EFFETTI? (se mi risp. mi fa piacere)
 

Inviato Tue 30 Sep 03 @ 11:12 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Gli effetti sono disponibili solo per gli utenti che hanno acquistato il programma.
 

Inviato Tue 30 Sep 03 @ 4:13 pm
sei nightmare della traxtorm??? :D
 

Inviato Tue 30 Sep 03 @ 6:54 pm
ciao a tutti io ho questo programa da poco e l'ho comprato ma non riesco a scaricare gli effetti!!
kome faccio??
vi ringrazio della disponibilità!!
il programma è favoloso!!
kmq, per il fatto del wha per ora bisogna accontentarsi del filter ke c'è nel programma!! se lo si riesce ad eseguire bene
si avvicina ad un wha e si illude a gente!!
grazie ankora!!
 

Inviato Fri 30 Jul 04 @ 10:11 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)