Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: PIONEER DDJ-SZ (TOPIC GENERALE) - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ok Mora...ho provato le due opzioni sia onload che always ma non non va vedo la commutazione sul software non sul controller non capisco dove sbaglio!
 

Inviato Sun 22 Feb 15 @ 10:01 am
Se ciò che vuoi e che ogni volta che carichi una traccia su un deck in automatico si seleziona il CUE (preascolto) dello stesso canale, sulla SZ non è possibile perché lavora con un mixer fisico non gestito da VirtualDj
 

Inviato Sun 22 Feb 15 @ 10:31 am
A ok ora ho capito, peccato perché era una funzione utile soprattutto quando si devono schiacciare pulsanti molto in fretta. ... pazienza e grazie per le informazioni. .. una sola cosa ancora : questo controller è incredibile abbinato a VDJ 8 Buon mix a tutti
 

Inviato Sun 22 Feb 15 @ 10:39 am
Ciao a tutti volevo chiedere una volta impostato l'audio in questo modo come posso impostare l'audio del pc in modo che non vada sempre sul primo canale?
 

Inviato Tue 17 Mar 15 @ 4:34 am
L'impostazione audio è esatta se stai utilizzando una configurazione a 2 deck, hai settato gli switch dei canali 1 e 2 della SZ sulla posizione USB?
 

Inviato Tue 17 Mar 15 @ 9:43 am
@ Vito
indipendentemente da come hai settato la tua console SZ, o qualsiasi altra scheda audio incorporata o esterna
se non vuoi ascoltare i suoni di windows nell'impianto
devi settare lo stesso sitema per usare un altra scjheda audio, solitamente quella interna del pc,
ma non quella attaccata alle casse grandi.
Vai nel pannello di controllo "Hardare e Suoni", e scegli la pagina delle impostazioni audio
dove sono elencate tutte le periferiche sonore collegata al sistema.
Scegli la scheda audio del tuo PC, e clikka sul pulsante per renderla PREDEFINITA
cosi' tutte le applicazioni di windows ti suoneranno negli altoparlantini del portatile
(ma VDJ NO, perche' impostato sui driver ASIO della SZ, come dal suo setting avanzato).
Volendo... dalla stessa finestrina AUDIO di windows (scheda SUONI) puoi anche azzittire tutti i rumorini in un colpo solo
semplicemente scegliendo NESSUN SUONO dall'apposito menu' a tendina (e Windows non fara' piu' nessun rumore).

Augh !
 

Inviato Tue 17 Mar 15 @ 9:58 am
Grazie ma quello che volevo fare io invece era quello di spare l'audio del pc su un canale che non sia 1 o il 2
 

Inviato Tue 17 Mar 15 @ 12:44 pm
Ciao a tutti del forum ...
Ho un problema nella configurazione della DDJ-SZ con VDJ8
Nelle inpostazioni c'è una funzione chiamata boothmicrophone che se impostata su no dovrebbe escludermi il microfono
dall'uscita Booth.
Non so se questa impostazione sia legata a qualche altra fatto sta che in qualsiasi modo la setto il microfono è sempre udibile dal Booth.
Se qualcuno di voi sapesse darmi qualche consiglio ve ne sarei grato
 

Inviato Sat 04 Jul 15 @ 10:14 am
Ciao
purtroppo questa funzione non è attiva sulla SZ in quanto questo controller ha un mixer fisico quindi non gestibile da VirtualDj
 

Inviato Sat 04 Jul 15 @ 12:07 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Sun 05 Jul 15 @ 8:17 am
ho da circa un mese aggiornato a windows 10..... la DDJ-SZ purtroppo non riesco più ad utilizzarla.
selezionando i driver asio mi dice che il device non è collegato e continua la ricerca delle schede audio ogni 5 secondi.
qualcuno di voi ha trovato una soluzione in attesa degli aggiornamenti dei driver ASIO?
(una ditta come pioneer che non ha i driver aggiornati è una notevole mancanza)

riuscite a collegarla usando i wasapi?
si accettano consigli di ogni tipo (al momento sono dovuto tornare ad utilizzare i cdj-400 collegati wasapi e non asio)
grazie
 

Inviato Sun 04 Oct 15 @ 4:39 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
molto probabilmente la scheda audio della SZ è selezionata come scheda audio predefinita del sistema operativo, il tal caso potrebbe verificarsi il problema da te segnalato.
Per risolvere devi impostare un'altra scheda audio come scheda predefinita del sistema.
 

Inviato Mon 05 Oct 15 @ 5:20 pm
Mi aggancio qui, se non va bene spostatemi pure o cancellate.
Io ho acquistato una ddj sz prima che venisse distribuita con VDJ compreso, secondo voi potrei ancora in qualche modo ottenere il codice per Virtual?
 

Inviato Sun 14 May 17 @ 6:33 pm
 

Inviato Sun 14 May 17 @ 6:38 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)