Accesso rapido:  

Forum: Addons

Topic: GianB 4 Decks v3 - Page: 3
Ciao, non so' se è già stato segnalato o meno, però la skin ed anche altre non visualizza i picchi del deck di destra, quello rosso. Con le skin originali invece va bene.
 

Inviato Mon 25 Jan 16 @ 8:35 am
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Uhm, forse non capisco a cosa ti riferisci: se ti riferisci alle "lineettine" bianche che segnano il picco dei vu-meter, a me funzionano su tutti i canali.
Stessa cosa per il led che segnala l'intervento del limiter.
 

Inviato Wed 27 Jan 16 @ 7:34 am
mi riferisco alla forma d'onda con i picchi sulle battute, con default wave left-right funziona, con le altre impostazioni nel deck di destra, quello rosso scompaiono. Con i deck 3 e 4 non ho provato, vedo poi ti faccio sapere. Con la skin originale e la browser zoom tutto funziona. Ho provato velocemente qualche altra skin e il problema persiste. A grandi linee con le skin sul tipo dell'originale tutto OK; su altre skin notevolmente modificate pare presentarsi il problema. Una di queste sere vedo di provare tutte quelle che ho installato e posto il resoconto.
 

Inviato Wed 27 Jan 16 @ 4:00 pm
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Ah, ti riferisci alla forma d'onda: io ho provato e anche quella mi sembra ok su tutti i decks.
Eventualmente sarebbe d'aiuto qualche screen-shot di un esempio che funziona e uno che non funziona, così capisco meglio.
 

Inviato Wed 27 Jan 16 @ 4:48 pm
Devo dire che il "problema" mi si presenta sul portatile muletto che ho in azienda con la seconda consolle, qui a casa sul notebook principale non si è presentato e non sono riuscito a replicarlo; quindi tempo permettendo, domani resetto le impostazioni di virtualdj sul muletto, reinstallo programma e skin poi vedo e ti faccio sapere.
 

Inviato Wed 27 Jan 16 @ 7:55 pm
Allora... ho resettato le impostazioni, resettato anche con l'utility che è stata aggiornata poco tempo fa, rimosso VDJ8, eliminate skin e plug-in, reinstallato e reinstallata qualche skin. Il problema su questo notebook è rimasto tale e quale; con la tua ed altre skin mi scompare la forma d'onda del dek 2, rimangono solo i marcatori della beatgrid. La forma d'onda ricompare solo se si imposta nel WAVE "default wave left-right"
Non è un problema, la cosa strana è che si presenta solo con quel notebook. Ho provato ora al volo anche con un'altro pc e tutto funge bene.
 

Inviato Sun 31 Jan 16 @ 9:12 pm
L'unica cosa che mi viene in mente è che il problema si presenta nell'unico pc con una risoluzione video inferiore a 1920x1080
 

Inviato Sun 31 Jan 16 @ 9:21 pm
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Io lavoro con un notebook con risoluzione inferiore a 1920x1080, ma problemi non ne ho.
Sembra un problema di gestione della grafica solo su quel notebook.
Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti dei driver della scheda video ? Oppure delle DirectX ?
Potresti provare anche a cambiare i settaggi di gestione della grafica nelle impostazioni di VDJ 8.
Al limite prova a contattare l'assistenza, loro sanno meglio dove mettere le mani.
 

Inviato Mon 01 Feb 16 @ 7:23 am
Ti ringrazio per l'interessamento, i driver e l'os dei miei sistemi sono sempre aggiornatissimi.
Ho risolto così: nelle impostazioni avanzate, skin ho modificato skinDisableHWAcceler da no a yes ed ora va bene.
 

Inviato Mon 01 Feb 16 @ 9:58 am
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Changes "GianB 4 Decks v3.6":
- Fixed scratch/nudge mouse pointer on decks
- Fixed Time-Code layout (on 2 Decks Mode - Scratch Section, visibile only when Time-Code are active)
- On Deck Ring: Add Filter label; double click to reset it
- On Master Section: Redesigned layout
- Add optional Panel with 28 Custom Buttons (see Options Menu to enable it)
- Add Rating Tag on Deck (near BPM)
- Add Genre on Big Deck
- Add Year on Big Deck
- Add Controller Name label on Audio Mixer and Scratch section
- Add percentage battery remain on top of battery status
- Add Deck option: Hide "BPM"
- Add Deck option: Hide "Pitch"
- Add Deck option: Hide "Last Pressed CUE"
- Add Deck option: Hide "Scratch/Nudge"
- Add Deck option: Hide "Rating"
- Add Deck option: Hide "Genre"
- Add Deck option: Hide "Year"
- Add Deck option: Hide "Gain"
- Add Deck option: Hide "Key"
- Add Deck option: Hide "Cover"
- Add option: Hide "Controller Name"
- Add toggle Title/Album
- Add toggle Artist/Composer
- Add Right Click on Title/Artist/Gain/Key/Rating to open Tag Editor
- Active Hot Cues now Blink
- FX Slot 1-3 selection now saved on exit
- Some minor graphics changes

 

Inviato Mon 16 May 16 @ 12:12 pm
Your skin is great !! Use it all the time.
Good work!
 

Inviato Wed 31 Aug 16 @ 10:20 am
Hi, I noticed a bug on this new version of the skin (v3.7)

The get_wheel_mode dissapeared from the jog when I push the Jog Wheel Mode button to change it to loop move jog, e.g.



I know I don't have any song loaded, but it's just to show where it should be before the update.

Thank you and keep the great work, i love this skin for my karaoke gigs.
 

Inviato Fri 02 Sep 16 @ 9:41 pm
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Changes "GianB 4 Decks v3.7":
- Removed Hot-Cue Panel on Big Decks
- Add Pad Panel on Big Decks (require VDJ 8.2)
- Redesigned Hot Cue Panel On Big Decks
- Add one Custom Button On Big Decks
- Some minor graphics changes
 

Inviato Sat 03 Sep 16 @ 9:00 pm
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Hello Tiagoadriao, I see the issue and when back from holiday I send the skin corrected. :-)

I'm pleasure you (and MrJackson2014 :-) ) like this skin.

 

Inviato Sat 03 Sep 16 @ 9:01 pm
GianVJ wrote :
Hello Tiagoadriao, I see the issue and when back from holiday I send the skin corrected. :-)

I'm pleasure you (and MrJackson2014 :-) ) like this skin.



Okay, thank you for your feedback and enjoy your holiday!
 

Inviato Sat 03 Sep 16 @ 9:45 pm
How do I activate the multicolour "beatwaves" in top of the screen ?
I can just get the normal blue and red ones.
 

Inviato Sun 11 Sep 16 @ 6:59 pm
GianVJPRO InfinityMember since 2012
MrJackson2014 wrote :
How do I activate the multicolour "beatwaves" in top of the screen ?
I can just get the normal blue and red ones.


The multicolour Wave on VDJ are avaiable only on Scratch Wave type; if you see mono-color maybe you have selected to view the Default Wave type.
 

Inviato Mon 12 Sep 16 @ 6:31 am
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Changes "GianB 4 Decks v3.7.1":
- Fixed Jog Weel mode view on Jog
 

Inviato Wed 14 Sep 16 @ 6:24 am
This is my only skin of choice. Brilliant!
The yellow indicator of "FILTER" in each deck , could it possibly be made to fade down colour when filter is not activated?
And bright yellow when filter effect is activated?

 

Inviato Wed 14 Sep 16 @ 7:31 pm
GianVJPRO InfinityMember since 2012
MrJackson2014 wrote :

The yellow indicator of "FILTER" in each deck , could it possibly be made to fade down colour when filter is not activated?
And bright yellow when filter effect is activated?


Personally I prefer to had "clean" Jog (there'are already too much information on skin) and show the activated Filter information only when it's really On: for me, it's much more immediate to see if there's active Filter.
 

Inviato Fri 16 Sep 16 @ 9:09 am
72%