Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: sampler con virtual dj 8

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buona sera ho riscontrato un problema sui sampler.
ho caricato alcuni file in mp3 e in wave nella cartella sampler , il problema sorge perchè non legge i file.
bisogna convertirli in un'altro formato? o sbaglio qualcos'altro?
Vi ringrazio in attesa di una risposta.
 

Inviato Sun 13 Sep 15 @ 8:16 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non è che non gli legge e che semplicemente sono nella cartella.
Allora
Nel browser cerchi la cartella dove si trovano i samples, la selezioni, questi appariranno nella zona centrale del browser. Poi 1 ad 1 li trascini al pad desiderato.
Ora può usarli senza alcun problema
Saluti
Dj Pocho. Mod Staff
 

Inviato Sun 13 Sep 15 @ 9:03 pm
Grazie! provo e ti faccio sapere
 

Inviato Sun 20 Sep 15 @ 11:36 pm
trascinato i file nella cartella ma quando apro i sampler con virtual non li trova
 

Inviato Mon 21 Sep 15 @ 12:42 am
spiegati meglio
cosa intendi per APRO I SAMPLER
Pcho ti ha suggerito di allocare i tuoi campioni nella cartella ....Documenti/virtualDJ/Sampler (in sistemi Windows)
cosi' che li puoi trovare elencati quando apri la raccolta CAMPIONATORE (icona rancione) nel browser di VirtualDJ
con gia' tutti gli strumenti per gestirli a portata di click.
Se li vuoi mettere in un banco sampler, quelli fatti a griglia nella parte destra del browser
devi anche dire a VDJ in quale banco li vuoi, e in quale posizione ne preferisci ciascuno
quindi, sempre come ti ha suggerito prima Pocjho, li trascini con il mouse, dall'elenco della racciolta CAMPIONATORE
alla posizione da te preferita nella griglia/pad a destra
e a quel punto risponderanno ciascuno anche ai tasti mappati per i samples del tuo controller.
Queste sono tutte cose spiegate e illustrate finemente nel mauale di VirtualDj 8
puoi sempre darci un occhiata.

Augh !
 

Inviato Mon 21 Sep 15 @ 9:21 am
precisamente io ho trascinato i file nella cartella sampler di vdj . quando suono con virtual e apro la cartella a destra del programma non me li trova.se però mi dici che nel manuale si trova la descrizione lo scarico e cercherò. purtroppo a volte si va a tentativi perchè a casa molto spesso si ha poco tempo per studiare bene il manuale .
Grazie mille.
 

Inviato Tue 22 Sep 15 @ 12:26 pm
Ci sono riuscito ora ho capito Grazie mille a tutti !!
 

Inviato Tue 22 Sep 15 @ 12:29 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Oh lala..
Meno male :)
Molte volte ci si perde in cose piccolissime che siamo anche per scontate.
 

Inviato Tue 22 Sep 15 @ 5:05 pm
grazie di nuovo!
 

Inviato Sat 26 Sep 15 @ 5:11 pm
koosksPRO (legacy)Member since 2010
Buona sera, ho aggiornato Virtual DJ che utilizzo con la console Pioneer Dj WEEGO: gli strumenti presenti non suonano (kick, hit hat e synth) pur essendo presenti nella relativa sezione. Attivando il Sampler Editor il file appare vuoto. La cartella Virtualdj/Sampler/Instrumets è vuota. Dove possono essere finiti?
Grazie
 

Inviato Tue 19 Jun 18 @ 4:35 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)