Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: [ATTENZIONE] OS X 10.11 'El Capitan'

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Non sono segnalte incompatibilità di Virtualdj 8 con il nuovo aggiornamento di OS X 10.11.
Prima di procedere con l'aggiornamento Vi consigliamo di controllare la compatibilità garantita del vostro hardware.

Pioneer, Numark, Denon ed altri costruttori hanno annunciato l'incompatibilità di alcune unità hardware con osx 10.11.

Comunicazione Pioneer
Comunicazione Numark
Comunicazione Denon

link al topic generale in lingua inglese:

http://it.virtualdj.com/forums/204257/General_Discussion/_WARNING__OS_X_10_11__El_Capitan_.html
 

Inviato Fri 02 Oct 15 @ 7:43 pm
bicio70ControlleristMember since 2012
Ciao a tutti! avete per caso riscontrato problemi di compatibilità del controller MK4 virtuale con il nuovo software IOS El Capitan? mi consigliate l'update?
 

Inviato Tue 13 Oct 15 @ 4:38 pm
Salve a tutti vi chiedo un informazione..... e possibile che esca a breve un aggiornamento per poter aggiornare il pc e os x el capitan oppure dovremo aspettare tanto? vi ringrazio in anticipo per la cortesia
 

Inviato Tue 20 Oct 15 @ 10:02 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Virtualdj 8 è compatibile con osx 10.11 El Capitan.
Assicurati che per l'hardware che utilizzi (controller, schede audio, ecc ecc) siano disponibili i driver .
 

Inviato Tue 20 Oct 15 @ 10:37 am
Io non ho riscontrato nessun problema tra mk4 ed El Capitan.
 

Inviato Tue 20 Oct 15 @ 12:07 pm
 

Inviato Tue 20 Oct 15 @ 7:23 pm
Salve, io ho appena fatto l'upgrade con El Capitan, e ho una consolle mk4 che non riesco a configurare mi da problemi, però leggendo qui vedo che altri sono riusciti, mi dite cosa dovrei fare e dove trovo i drivers?Ed inoltre non è funzionano i tasti della consolle, praticamente zero.
Mi aiutate, per favore, anche perchè è urgente l'utilizzo! :D Grazie a tutt* :D
 

Inviato Mon 23 Nov 15 @ 11:57 am
Inoltre mi viene detto: "No sound card *Hercules DJ Console Mk4 No inputs or outputs configured" come dovrei configurare?
 

Inviato Mon 23 Nov 15 @ 12:50 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 23 Nov 15 @ 1:02 pm
Ciao Cioce, allora ho fatto la procedura, ora il problema è che il driver asio dopo poco tempo non riconosce piu la consolle e quindi smette di funzionare e si toglie anche dalle impostazioni audio di virtual dj (dove trovi output-card-input alla card scompare o non appare proprio il tasto hercules mk4 da clickare e lasciare impostato). Sai dirmi qualcosa a riguardo, grazie. :)
 

Inviato Sat 12 Dec 15 @ 3:36 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Asio su Mac??
Devi usare i drivers propri (core),
Configurando la scheda prima nel suo mac aggiungendo la come una 4in4out.
Poi nelle configurazioni del audio di vdj basterà selezionarla ch1&2 master- 3&4 headphones, e basta
 

Inviato Sat 12 Dec 15 @ 6:44 pm
Salve, io non ho ancora risolto il mio problema con Virtual dj 8 e hercules mk4 con il sistema operativo El Capitan.
Se i driver asio su mac non sono, dove devo prendere i core???
Ho bisogno di risolvere questo problema per via d'impegni, ma non trovo soluzione.
Grazie per l'attenzione in anticipo.
 

Inviato Fri 15 Jan 16 @ 9:31 am
dj-nelliControlleristMember since 2011
salve io ho l'ultimo modello di mac pro con el captain. virtual dj mi fa scaricare djc 6.1.2 per mk4 ma non me lo instala dicendomi che il mio computer e troppo vecchio.
 

Inviato Sat 16 Jan 16 @ 3:03 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Sat 16 Jan 16 @ 4:27 pm
Salve, io ho disinstallato tutto e ho fatto tutto dal link che consigliava moramax dove già compariva anche il mio numero seriale ecc, ma attualmente ho lo stesso problema di dj-nelli.
Io ho un mac pro 13" retina con El Capitan.
 

Inviato Mon 18 Jan 16 @ 1:35 pm
Attualmente ho anche il problema che i led non si accendono più!
 

Inviato Mon 18 Jan 16 @ 3:35 pm
BerojControlleristMember since 2015
ciao a tutti, avrei bisogno di un info, qualcuno mi sa dire se la ddj ergo v con virtual dj 8 è compatibile con OSX el capitan 10.11

grazie in anticipo
 

Inviato Tue 12 Jul 16 @ 12:42 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)