Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Scheda audio

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Volevo chiedere come funziona la storia del preascolto (anche se ho solo la demo per ora). Sulle mia scheda ho 2 out per le casse + 1 per il sub. Sono a posto così? Dove devo inserire le cuffie? Nel rear o nel front(dubito nel sub)?
Chiedo un'ultima cosa: nn mi dispiacerebbe una scheda esterna così la posso attaccare anche al portatile.Qualcuno potremme consigliarmene alcune (possibilmente nn troppo care) che vadano bene?
Vi ringrazio e vi faccio i complimenti anche se ho usato virtualdj solo una volta lo ho attaccato a delle signore casse e rispetto ad atomix l'audio è veramente migliorato! Con metà delle casse pompava da dio!!!!!!!!!!
OTTO
 

Inviato Mon 13 Oct 03 @ 2:53 pm
Io uso un mixer esterno qdi è come avere 2 piatti e x il preascolto fai dal mixer altrimenti(credo) devi spostare il jack ogni volta...ma x essere+sicuro fai delle prove o cmq aspetta il parere dello staff tecnico.
Skeda audio da poco:posso consigliarti AS-100(USB 5.1-CHANNEL AUDIO THEATER) 35EURO CIRCA.
BYE BYE
 

Inviato Tue 14 Oct 03 @ 9:47 am
Grazie mille, e buoni mixaggi
Otto
 

Inviato Tue 14 Oct 03 @ 8:02 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)