Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: fruscio numark mixtrack platinum

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

DaoxDHome userMember since 2017
salve ho comprato una consolle numark mixtrack platinum che uso su un fisso a 64bit che mi da un fruscio continuo dall apertura fino alla chiusura di virtual dj(ultima versione)e' rotta la consolle?o e un problema software (questo problema persiste anche su serato dj)?
 

Inviato Fri 12 Jan 18 @ 3:05 pm
Ovviamente per Serato non possiamo darti una risposta ma con VDJ, almeno io ci provo:
Hai tutti i driver installati correttamente?
Hai aggiornato eventualmente il firmware?
Hai misuarato la latenza per poter avere il giusto compromesso?
Hai il master ed il gain al minimo?
Hai file audio di buona qualità?
Il controller come è collegato fisicamenge alle casse, e le stesse a che volume stanno?
Incomincia a soddisfare questi requisiti poi andiamo eventualmente avanti.
 

Inviato Fri 12 Jan 18 @ 4:30 pm
lifraaControlleristMember since 2019
Salve stesso problema fruscio sto impazzendo sostituiti tutti i cavi massa eliminata, il fruscio resta ho notato che se prendi la versione virtual dj 7pro il fruscio sparisce ,però non mi funziona la consoll ,i driver sono stati tutti aggiornati. L'unico problema per far sparire il ronzio è scollegare i cavi rca dalla numark mixtrak platinium
prendere l'audio dal pc,il ronzio sparisce. Quello che dico io come mai prendendo l'audio dal jack delpc sparisce tutto? A ma mi farebbe pensare che il problema sta nel programma sia di virtual dj che serato. Cmqionon sto capendo più nulla se qualcuno mi può dare un consiglio vi ringrazio in anticipo
 

Inviato Mon 02 Dec 19 @ 6:33 am
Se il problema si presenta su entrambi i software, per forza c'e' qualcosa nel tuo notebook/controller/setup che non e' corretto, o vogliamo credere che due software house del genere ne sappiano meno di te?
Hai provato ad usare il controller su un altro pc?
Hai considerato l'IPOTESI che il tuo controller abbia qualche problemino?
Hai esaminato le possibilita' che ho descritto sopra?
Hai ottimizzato il tuo pc e il SETUP audio (e non solo) di VDJ?

Suvvia....
 

Inviato Mon 02 Dec 19 @ 8:31 am
lifraaControlleristMember since 2019
Io ho fatto tutte le prove immagginabili e possibili ho sostituito pure la consoll numark con una nuova stesso problema lunica cosa che mi rimane da fare e disistallare virtual dj e istallarlo nuovamente e aggiornare l'antivirus del pc il pc e nuovo appena com da un negozio che ripara e vende solo pc
 

Inviato Tue 10 Dec 19 @ 6:46 am
lifraaControlleristMember since 2019
Ma se l'audio anziché prenderlo dalla consolle (rca) la prendo direttamente dal pc , va bene?.perche quando prendo laudio direttamente dal pc il rumore sparisce funziona tutto ok!
 

Inviato Tue 10 Dec 19 @ 6:50 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
Che processore usi?
hai provato ad utilizzare il controller senza il cavo di alimentazione del pc?
 

Inviato Thu 26 Dec 19 @ 10:08 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
Rispolvero questo topic, poiché ho acquistato suddetta Mixtrack Platinum, da utilizzare come "controller comodo" senza dover montare l anbaradam con flightcase ecc ecc.

Passiamo al sodo: la Platinum con VDJ buzzica parecchio; collegato il controller e avviato VDJ, alzando un pelo il volume dell impanto audio ne esce un ronzio di fondo continuo molto fastidioso. Questo ronzio é causato dalla "retroilluminazione" dei pad non utilizzati, infatti se proviamo ad attivare tutti i cue e i 3 tasti effetti il ronzio si attenua di molto.
Esiste già un tool per forzare ed eliminare questa retroilluminazione, il ronzio sparisce ma poi si perde la comodità di vedere i tasti al buio (ed é un vero peccato).
Esiste un sistema per abbassare il livello di retroilluminazione dei pad con vdj, così da avere un ronzio più accettabile mantenendo un pelo di retroilluminazione?
Grazie mille!!

Aggiungo che con Serato dj lite il ronzio é un pelo piu basso, perché a occhio sembra proprio che la retroilluminazione é più attenuata
 

Inviato Sat 09 May 20 @ 1:12 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)