Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: aggiornare le Playlist

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno,è molto che non uso vdj
ho notatato che tutte le mie playlist hanno il path con un percorso sbagliato, vorrei aggiornale.
Ho provato con playlist fixer ma non mi aggiorna niente forse perchè è una versione vdj7.05
qualcuno mi può aiutare domani sera ho una serata e sistemare tutte le playlist in manuale è lunga..
Grazie mille a tutti
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 12:32 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
usa virtualdj 8.3/2018 che possiede la funzionalità di relocate per i broken link.
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 4:54 pm
Ho provato ad aprire il file di playlist .m3u con blocco note: è un file di testo dove vedi il percorso di tutti i files. Basta che modifichi manualmente e salvi. Dovrebbe funzionare.
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 5:01 pm
Ciao Max,
ma istallando vdj 8 mantengo sempre tutte le funzioni o la versione che scarico è un demo??
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 5:28 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
essendo utente registro della licenza pro hai diritto all'aggiornamento gratuito alla versione 8.3/2018
Ma un domanda : i percorsi perchè sono cambiati?
Utilizzi un hard disk esterno? ha spostato o rinominato i files?
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 5:46 pm
sinceramente i percorsi sono i soliti, ho aggiunto solo delle cartelle ed non uso hd esterno
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 6:01 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se non hai modificato i percorsi ed hai solo aggiunto dei file non dovresti avere alcun problema.
Non è che utilizzi le playlist di Itunes?
Se si devi assolutamente aggiornare alla versione 7.4.7 se vuoi continuare ad usare la v.7 in quanto la v.7.0.5 non supporta le playlist di itunes ultimo aggiornamento.

http://www.virtualdj.com/users/edit.html?view=licenses

Ovviamente ti consiglio di aggiornarti ala v.8.3/2018 che è decisamente superiore in tutto.
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 6:07 pm
Max ho controllato i percorsi come mi ha consigliato cris(ringrazio) effettivamente i percorsi sono esatti ma il sistema è sempre errato come percorso.

sto provando ad installare vdj8 ma non me lho installa forse perchè ho wind xp.
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 6:19 pm
Installato la vers vdj 7.4.7 ma la versione vdj8 non mi da la possibilità d installarlo.
per adesso non cambia nulla penso che farò tutto in manuale...
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 6:28 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Thu 23 Aug 18 @ 6:57 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)