Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info varie x VJ

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti, vorrei chiedervi alcune informazioni di vario tipo:
attualmente sono in possesso di una licenza VirtualDJ 2020 Home PLUS
domande:
- se attivo una licenza PRO mensile ed alla scadenza del mese non la rinnovassi più mi resterebbe cmq la licenza Home PLUS?
- basta farla scadere (cioè non pagare il mese successivo) o bisogna comunicare che non sei più interessato?

siccome suono sporadicamente in alcuni locali della mia zona come VJ , con la vecchia versione di VDJ se non avevi la licenza PRO nei video ti restava il logo VirtualDJ fisso, ora con la nuova versione, questo non c'è più, invece adesso si vedono oltre i titoli dei brani anche gli effetti ed i filtri che applichi, la domanda è questa:

- se attivo la versione PRO posso disabilitare tutto ciò o restano cmq?
 

Inviato Tue 15 Oct 19 @ 5:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
- se attivo una licenza PRO mensile ed alla scadenza del mese non la rinnovassi più mi resterebbe cmq la licenza Home PLUS?

r: si certamente la licenza plus rimane attiva

Quote :
- basta farla scadere (cioè non pagare il mese successivo) o bisogna comunicare che non sei più interessato?

r: l'abbonamento si auto rinnova finchè non decidi di cancellarlo. Nella tua pagina delle licenze è possibile cancellare un abvonamento attivo semplicemente cliccando sul pulsante "cancella"

Quote :
siccome suono sporadicamente in alcuni locali della mia zona come VJ , con la vecchia versione di VDJ se non avevi la licenza PRO nei video ti restava il logo VirtualDJ fisso, ora con la nuova versione, questo non c'è più, invece adesso si vedono oltre i titoli dei brani anche gli effetti ed i filtri che applichi, la domanda è questa:

- se attivo la versione PRO posso disabilitare tutto ciò o restano cmq?

r: quelle che vedi sono le visuali della skin video.... è possibile disabilitare le skin video in tutte le versione di Virtualdj. Mentre il logo di Virtualdj è possibile disabilitarlo solo con la licenza di tipo PRO
 

Inviato Wed 16 Oct 19 @ 8:08 am
1000 grazie x le informazioni ! ;-)

moramax wrote :

r: quelle che vedi sono le visuali della skin video.... è possibile disabilitare le skin video in tutte le versione di Virtualdj. Mentre il logo di Virtualdj è possibile disabilitarlo solo con la licenza di tipo PRO


... non mi ero mai accorto che le skin avevano queste opzioni.
 

Inviato Wed 16 Oct 19 @ 10:08 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)