Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemino con RMX2+VDJ 2021+2020 HDJS 1

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

la_yenaPRO InfinityMember since 2010
Con la mia RMX2, dopo aver installato il nuovo driver (2020_HDJS_1) e la nuova splendida versione 2021 di Virtual DJ, ho riscontrato un problemino "fastidioso". Durante lunghi DJ SET, sta capitando che per una frazione di secondo c'è una interruzione audio come se fosse andata via la corrente. Succede diciamo con una certa frequenza (una decina di volte in 3-4 ore di set) e lo ha rifatto anche dopo aver disinstallato e reinstallato tutto. Per fortuna questo mi è capitato durante lunghi set di musica Deep & Lounge in riva al mare, ma la mia preoccupazione è adesso che si ricomincia a fare "dance" e quindi ballare questo "piccolo" inconveniente diventa un PROBLEMA SERIO. Ringrazio anticipatamente chi mi da una mano a risolvere il problema. Forse alcuni anni fa mi capitò qualcosa del genere e Moramax mi dette dei consigli per risolvere il problema che non si è mai più ripresentato tanto è vero che non ho memoria di come fu risolto il problemino...speriamo bene anche per adesso...
 

Inviato Mon 13 Jul 20 @ 11:14 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)