Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Scratch da una parte ma lo fa da entrambe :(

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao qualcuno mi sa aiutare? Andava da dio fino a prima dell'aggiornamento...c'era scritto miglioramenti per i controller motorizzati...io ho una NS7 II...ora se tocco un piatto, si muove anche quello dall'altra parte :( impossibile suonare
 

Inviato Tue 17 Nov 20 @ 7:47 pm
update...con la penultima versione erano impazziti gli slider dei pitch e, non sempre ma 3 volte su 4, toccando i pitch bend + e - la traccia poi iniziava ad accelerare da sola anche di tanto...con l'ultimo aggiornamento quelli sono tornati a funzionare ma se si tocca il piatto di sinistra (x esempio) si muove anche la traccia di destra. E' decisamente un problema di software. Provato a tornare alla versione precedente e si invertono i problemi
 

Inviato Tue 17 Nov 20 @ 11:41 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
apri la cartella documenti/Virtualdj rinomina il file setting.xml in settingsold.xml (non cancellare il file settingsold.xml)
quindi riprova
 

Inviato Wed 18 Nov 20 @ 9:02 am
moramax wrote :
apri la cartella documenti/Virtualdj rinomina il file setting.xml in settingsold.xml (non cancellare il file settingsold.xml)
quindi riprova

Nulla da fare...ho provato ma anche con settaggi vergini presenta lo stesso identico problema...è un errore della versione...fino a una settimana fa andava tutto perfettamente
 

Inviato Thu 19 Nov 20 @ 7:25 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)