Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: DDJ 1000 - problemi con schermi sulle jog

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti, ultimamente ho notato che con gli ultimi aggiornamenti di VDJ (da quando hanno inserito gli stems direi) mi capita che improvvisamente scompaiono le waveform da entrambi gli schermi del ddj 1000 (quelli presenti al centro delle jog). Basta caricare un altro brano e la waveform ritorna (almeno su quel deck, sull'altro deck la waveform non riappare fino al caricamento di un'altra traccia).
Ho provato ad attivare effetti, a muovere le knob di alti/medi/bassi, a muovere le knob dedicate agli stems (impostati sui canali 3 e 4 del controller), ad attivare loop e a muovere i fader: tutto questo per capire se c'era qualcosa che, tutte le volte che veniva attivato, facesse scomparire le waveform.
Però niente, la sparizione delle waveform avviene a quanto pare in modo casuale.
Tra l'altro dai monitor scompare solo ed esclusivamente la waveform: le altre informazioni, compresi gli hotcues, mi pare rimangano tutte visibili (gli hotcues di sicuro restano visibili).
E' capitato anche a qualcun'altro questo problema? Come avete risolto?

P.S. DDJ 1000 aggiornato al firmware 1.07 (l'ultimo)
 

Inviato Thu 26 Nov 20 @ 2:23 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)