Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: virtual dj LE
PIIPPO Home userMember since 2021
Scusate ragazzi la mia ignoranza ma avrei una domanda da fare. Sto usando la versione demo valevole 30 giorni della versione pro di virtual dj, che a quanto ho capito ti viene concessa in automatico quando associ al programma un controller esterno (nel mio caso pioneer ddj wego con la versione LE). La mia domanda è questa. Una volta terminato il periodo di prova continuo ad usare virtual dj nella versione LE collegata al mio controller? Se la risposta è si devo fare qualcosa o avviene tutto in automatico? Grazie per le eventuali risposte.
 

Inviato Wed 17 Nov 21 @ 6:26 pm
Ciao, la versione LE è una versione "light" di VDJ senza alcune caratteristiche PRO che ritrovi comparate qui: https://it.virtualdj.com/products/virtualdj/price.html
La LE ti vale sempre, non solo per i 30 giorni, anche se non la vedo attivata, dal tuo status attuale.
 

Inviato Thu 18 Nov 21 @ 7:47 am
PIIPPO Home userMember since 2021
Grazie innanzitutto per la risposta. Quello che dici (non risulta registrato nessun prodotto sul mio account) è il secondo problema, nel senso che quando inserisco la chiave (il codice che trovo sul retro della console) compare il messaggio che mi dice che il numero è già usato. Non so se devo aspettare che scada il periodo di prova per reinserirlo oppure mi riconoscerà la console in automatico una volta scaduto tale periodo. Sinceramente non vedo l'ora che scada il periodo di prova per capire in che modo muovermi. Vorrei però farti presente una cosa. Prima di scaricare ed istallare la versione di VDJ per mac ho usato la versione scaricata da apple store (poi disinstallata perchè limitata) collegando il controller con il relativo codice. E tutto è andato bene. Il fatto che mi riconosca il codice come già in uso può dipendere da questo? L'account usato è sempre lo stesso questo per dire che non ho cambiato account tra VDJ di apple store e quello scaricato da questo sito. Se puoi aiutarmi ti ringrazio in anticipo per la risposta.
 

Inviato Thu 18 Nov 21 @ 4:37 pm
sei sicurissimo che il seriale del controller non sia stato gia' usato in passato?
se sei convinto di aver usato sempre lo stesso account, anche se su piattaforme differenti, questo non puo' precludere l'utilizzo di qualsivoglia versione di vdj.
ti faccio un esempio: diversi anni fa, mi registrai a vdj perche' avevo una versione LE del programma associato ad un controllerino pioneer giocattolo che avevo come secondo controller... tutto ok.... successivamente, ho provato la versione pro mensile... tutto ok... e poi sono passato alla versione pro... tutto ok....
per dire che se hai fatto tutti i passi corretti, mi risulta davvero strano che abbia di questi problemi.
direi che e' il momento (forse) di aprire un ticket di assistenza ;)
 

Inviato Thu 18 Nov 21 @ 5:34 pm
se il controller e' di seconda mano, e il vecchio proprietario ha gia' segistrato la sua licenza
quel seriale rimarra' assocciato al vecchio utente a vita.
La licenza di utilizzo e' una cosa personale, un po come la patente di guida
non si puo' trasferire, vendere, o regalare.
Se hai acquistato un controller usato, hai pagato l'apparecchio, ma non la licenza.
Se il controller era nuovo, c'e' qualcosa da sistemare a livello buocratico
e l'assistenza ufficiale di VDJ e' l'unico canale con i mezzi per risolvere.

Augh !
 

Inviato Fri 19 Nov 21 @ 8:50 am
Questa è la risposta che cercavo, visto che vorrei acquistare una Gemini usata. Anche se il venditore mi fornisce il CD di installazione e la licenza di VirtualDJ LE non può essere installata se già registrata ad altro account, ho capito bene? Quindi il valore di un usato rispetto al nuovo, se interessa l'utilizzo di VirtualDJ LE, è ulteriormente ridotto da questa particolarità.
 

Inviato Fri 29 Apr 22 @ 1:51 pm
non mi esce la licenza
 

Inviato Thu 02 Nov 23 @ 6:52 pm
Da dove dovrebbe uscire
 

Inviato Thu 02 Nov 23 @ 9:44 pm
aggiungerei anche un SALVE o BUONGIORNO oppure un BUONASERA ;)
cosi' giusto per...
 

Inviato Fri 03 Nov 23 @ 7:58 am