Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: acquisto licenza home plus per un controller anche usato
pandifabControlleristMember since 2022
Buongiorno,mi piace e uso VDJ free per diletto con computer e mouse; ora vorrei acquistare un controller probabilmente usato, tipo reloop beatmix - beatmix 2 - beatmix 4, oppure hercules RMX di varie edizioni (ho verificato che questi controller erano compatibili con le passate edizioni di VDJ); se in seguito acquistassi la VDJ 8 home plus dedicata al controller acquistato, posso essere certo di non avere problemi di compatibilità del programma attuale in versione 8 con i vecchi controller? Una ultima cosa: ho visto che l'acquisto della licenza home plus costa da 58 a 117 €; da cosa dipende la differenza? grazie per una vostra gentile risposta. Fabio
 

Inviato Wed 06 Sep 23 @ 10:07 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
questa è la lista dei controllers supportati da Vitualdj:

http://www.virtualdj.com/products/hardware.html

la lista è in costante aggiornamento

non per tutti i controllers è disponibile la licenza home plus.
Puoi verificare la disponibilità e prezzo della licenza home plus per un dato modello di controller in questa pagina:

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

è sufficiente selezionare il modello di controller dall'elenco.
Il prezzo dipende dalla tipologia del controller home controller , medio o pro grade.



 

Inviato Thu 07 Sep 23 @ 3:09 pm
pandifabControlleristMember since 2022
ho verificato che un VDJ LE 7.1 esiste per il Reloop Beatmix prima versione che potrei comprare usato: quindi poi l'acquisto del software VDJ LE 7.1 o altra versione più aggiornata compatibile sempre con beatmix prima versione quanto costerebbe? Grazie per l'informazione. Fabio
 

Inviato Fri 08 Sep 23 @ 11:51 am
pandifabControlleristMember since 2022
ho visto che c'è anche HERCULES RMX con VDJ LE 7 (immagino allo stesso prezo di quello per Beatmix), o HERCULES RMX2 con VDJ LE 8, per cui mi interesserebbe anche il prezzo di quest'ultimo, perchè sia RMX sia RMX2 sono reperibili nel mercato dell'usato in ottime condizioni. Grazie per le informazioni. Fabio
 

Inviato Fri 08 Sep 23 @ 12:01 pm
pandifabControlleristMember since 2022
per ultimo, ho trovato nel mercato dell'usato un bel reloop beatmix 4, che compare nel vostro sito ma non ha un VDJ LE dedicato anche se viene indicato compatibile con VDJ; questo beatmix 4 potrebbe avere un VDJ home plus nella versione compatibile? e a che prezzo? sono quindi in totale tre quesiti, scusatemi per le domande fatte in tempi diversi, ma é che contemporaneamente stavo facendo la ricerca su internet dei vari controller disponibili sul mercato e compatibili con VDJ. grazie. Fabio
 

Inviato Fri 08 Sep 23 @ 1:30 pm
Reloop Beatmix = 114
HERCULES RMX = 114
reloop beatmix 4 = pro only
 

Inviato Fri 08 Sep 23 @ 9:44 pm
pandifabControlleristMember since 2022
Alla fine ho preso una hercules rmx2 per la quale acquisterò VDJ per il singolo controller. VDJ è compatibile con il mio attuale Mac 10.15.7 Catilina? d'accordo che la licenza varra' per un solo controller, ma potrò installarla anche su un altro computer?
 

Inviato Wed 01 Nov 23 @ 4:35 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
in questa pagina puoi trovare i requisiti del sistema necessari:

https://it.virtualdj.com/wiki/Minimum%20system%20requirements.html

ovviamente puoi installare la home edition quindi testare il software prima dell'acquisto e se avessi problematiche comunque contattare l'assistenza gratuita.
Confermo che puoi installare ed attivare la licenza su due macchine di tuo uso. (non è possibile condividere la licenza con altri utenti)
 

Inviato Thu 02 Nov 23 @ 9:54 am
pandifabControlleristMember since 2022
Ho acquistato Vdj home plus per hercules rmx2, e precedentemente avevo provato il sistema operativo Mac os 10.15.7 catalina con il programma libero home edition. Ora prima di installare home plus devo cancellare home edition o posso sovrascrivere?
 

Inviato Thu 02 Nov 23 @ 6:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
puoi tranquillamente anche sovrascrivere
 

Inviato Fri 03 Nov 23 @ 10:50 am