Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Help!!! Help!!! Help!!!! Dj mix station!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ho il programma originale ma ho un grosso problema, che il preascolto non corrisponde(come del resto anke kon atomixmp3) con l' originale cioe' se sto mixando il preascolto è fuori tempo e va per i cavoli suoi mentre sul video mi appare a tempo e cosi' è anche nel master come posso fare??? Vi prego aiutatemi!!!! (X chi mi aiuta il programma della E-jay gratis nella sua casella di posta!!!!!!!!!!)
 

Inviato Fri 09 Nov 01 @ 12:38 pm
Anche io ho lo stesso problema se lo risolvi fammi sapere come hai fatto perchè cosi' il programma è ingestibile!
Ciao.

Dj Andy
 

Inviato Fri 09 Nov 01 @ 12:40 pm
mi dispiace ma io,forse, non sono in grado di risolvere quel problema comunque se vuoi inviarmelo ugualmente prometto che faro' di tutto x risolverlo. fidati. fammi sapere
 

Inviato Sat 10 Nov 01 @ 8:58 pm
non potresti essere piu' chiaro? io ho solo il pc da 3 mesi non ne capisco molto
 

Inviato Sun 11 Nov 01 @ 2:49 pm
per chi ha MIX STATION forse io ti posso aiutare a risolvere il problema,mi è già capitato un guaio simile con un'altro di questi software. scrivimi. cimancherebbe@yahoo.it
spero cmq che tu mantenga la tua promessa
 

Inviato Mon 12 Nov 01 @ 12:29 am
Se non riesci a sentire il preascolto come la canzone il problema forse avviene perché hai un computer che non riesce a tirare 3 mp3 tutti una volta (quello che sta suonando dal vivo,quello che verrà suonato se sposti il cross fader e quello che ascolti che non verrà mescolato con quello che sta suonando). Non so se mi avete capito, cmq in pratica chiudete le applicazioni aperte e se avete la possibilità aumentate un pò di ram (128 Mb non bastano più) e se avete la possibilità anche il processore.

Ciao a tutti
 

Inviato Mon 26 Nov 01 @ 12:42 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)