Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: capoccetta........ma va a fa ..........

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ragazzi io ho l'atomix 2.0 originale e anche mixstation,ma non capisco perche' cercate tutti l'atomix dato che sono due programmi identici ve lo garantisco,e poi lasciate perdere capoccetta che si diverte a prenderci in giro alex p

Inviato Thu 06 Dec 01 @ 7:17 pm
ti dico che non sono gli stessi... l'atomix è più potente ed ha la possibilità di attaccarlo con due uscite indipendenti al mixer (cioè quello che serve a me) mentre l'e-jay no.... e poi a volte l'e-jay sgarra... l'atomix non sgarra mai... garantito :-D ecco e visto che hai l'atomix 2.0 perchè non me lo sendi? ti ricompenserò molto bene credimi... parola mia. fabiustek@hotmail.com

io ho la versione originale della 1.12 nn della 2.00 e nn l'ho mai detto di averla!!!ci siamo capiti male!!magari avessi la 2.00 a quest'ora gia ce l'aveva mezzo mondo

Capoccetta, vedi che nel primo topic che hai creato hai scritto di avere la versione 2.0 e nn dire che nn è vero, se nn ic credi controlla.

Dj Decibel

djdecibel@interfree.it

io avevo detto ke ho la versione originale scaricata e ke visto permettevo di far scaricare questa versione originale a tutti ho kiesto ke anke gli altri siano clementi facendomi avere la versione 2.00!metto pure i puntini di sospensione cioè come per dire ricordatevi...va be nn se semo capiti cmq nn te preoccupa ke se riesco a trova la versione originale di atomix mp3 2.'00 avviso tutti nn te preoccupa ke nn so infame!senti te posso kiede na cosa ce l'hai orange vocoder??

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)