Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con Atomixmp3 2.0

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao ragazzi, vi spiego subito i miei problemi con Atomixmp3 2.0 : 1) a volte lo spectrum analyzer e' lento e scattoso 2) la scheda audio che utlizzo per il preascolto rimane indietro rispetto al master, in particolare quando uso samplers o quando accedo ai vari menu di atomix; se riclicco il tasto (AoB) per il preascolto, cuffie e casse si risincronizzano, ma il problema ritorna. Il mio sistema e' composto da Pentium II 450 con 192 Mb di RAM e due schede audio standard (line in/speakers/mic) full duplex. Con la vecchia versione di atomixmp3 non avevo questi problemi. Ah dimenticavo: uso atomixmp3 2.0 senza programmi in esecuzione automatica in sottofondo poiche' le cose peggiorerebbero molto.Il mio sistema operativo e' winzozz 98 prima edizione. Spero possiate aiutarmi!
 

Inviato Thu 10 Jan 02 @ 7:30 pm
Ciao, anche a me succede la stessa cosa nell'Atomix 2.0 Full, ma la stessa cosa mi succedeva anche nella vecchia versione, la 1.12 Full. ma credevo fosse un problema solo mio, ma ora ho notato che succede anche ad altre persone e quindi anche io vorrei avere delle unformazioni su cosa fare.
Io ho un AMD Athlon K7 700mhz coh 192mb di ram (64+128) e windows ME, ma mi dava questo problema anche con Win 98 SE. Vi ringrazio in anticipo.

Dj Decibel

djdecibel@interfree.it
 

Inviato Thu 10 Jan 02 @ 9:02 pm
Ciao raga,
ankio ho lo stesso identico problema e vorrei sapere come risolverlo...
Ciao
 

Inviato Fri 18 Jan 02 @ 12:07 pm
Penso sia il sistema operativo...Avevo anch'io win 98 e scattava, win me e scattava, ma con win 2000 va che è una meraviglia!!!Poi procuratevi le ultime directx (le 8.1 a www.microsoft.com/directx),e ogni tanto deframmentate il disco fisso,che rende tutto + stabile e veloce (a me funzionava bene su un k6 2 373, 128 mb di ram...
 

Inviato Fri 18 Jan 02 @ 5:48 pm
Ciao, io ho un altro problema con AtomixMp3 2, e cioè quando faccio il mix tra due canzoni, scattano un po tutte e due, xchè??? A proposito, dove posso acquistare Atomixmp3 2 full, in Italia, io sto in Sicilia (Messina) ....

Grazie in anticipo... ciao ciao
 

Inviato Fri 18 Jan 02 @ 8:14 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)