Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: 2 schede audio +mixer esterno

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

NOn riesco a mixare bene con 2 schede audio + mixer esterno in quanto l'atomix mi obbliga a selezionare il preascolto e quindi una delle 2 schede audio viene impegnata x il preascolto e quando cambio una canzone che è finita con un'altra la musica si stoppa! come faccio a far uscire 1 song da una scheda e 1 dall'altra senza mixaggio digitale via software? Mi serve solo di metterle a tempo! perchè poi non posso selezionare nelle opzioni "2schede audio senza preascolto in cuffia"? la casella OK è grigia e non posso cliccarci sopra.... aiuto!!! :°°°°
 

Inviato Wed 13 Feb 02 @ 2:53 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Devi selezionare le due schede audio ed il mixer nei settaggi di atomix. A questo punto potrai collegare la prima scheda audio con un canale mixer e la seconda con un secondo canale; in questo modo potrai mixare dal tuo mixer fisico. Ricordati di tenere il fader di atomix in posizione centrale, di regolare volumi,gain,ecc... Non ha senso avere due schede audio e non usare il preascolto. Se proprio non ti interessa puoi sempre scollegare le cuffie dalla scheda per il preascolto ed utilizzare solo quella con il master:)
Peroz
 

Inviato Wed 13 Feb 02 @ 8:43 pm
AIUTOOOO!!!!!!! Perchè nn mi funziona!!!
Ho due schede audio , imposto tutto per bene ma ne funziona sempre una?!?!?!
Perchè????
djalexo
 

Inviato Thu 28 Feb 02 @ 10:05 pm
In quanto newbie,penso proprio che tu stia usando la versione demo,e nella versione demo nn puoi avere il preascolto,ne usare + di una scheda audio...
 

Inviato Fri 01 Mar 02 @ 1:14 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)