Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Loop a dimensione variabile..

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Allora ...domandone da 2 risposte..:
- a quanto mi risulta in Atomixmp3 2.0 i loop sono impostabili in qualsiasi punto della song, ma per durate stabilite (1/4, 2/4, 4/4..), quindi se non si ricorre ai Cue, in automatico ci sono solo queste lunghezze predefinite. Dico bene, o c'è un altro modo x impostarli?

- So che con la versione 2.1 le cose sono cambiate...chi sa dirmi come?

Take care..

 

Inviato Fri 22 Feb 02 @ 1:20 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
In atomixmp3 esistono 4 tipi di loop: 1 beat, 2 beats, 4 beats e 8 beats. Questo e' quello che la 2.0 offre. Esiste anche un' altro tipo di loop "casereccio" e poco funzionale: premendo control alt canc il prgramma si stalla e mette in loop automatico circa 2 secondi della canzone... Nella 2.1 c'e' la possibilita' di selezionare i loop dalla skin oltre che dalla tastiera; in piu' e' possibile cambiare tipo di loop in modo istantaneo senza dover rischiacciare il tasto per farlo terminare; e' stato incluso uno shortcut per terminare il loop. Questo e' per quanto riguarda le novita' in ambito loop per la 2.1 Per le altre caratteristiche:
http://www.atomixmp3.com/features/history.html
Stay tuned :)
Peroz
 

Inviato Fri 22 Feb 02 @ 8:16 pm
thanx a lot Peroz, quick as usual...
ma mi kiedo, con la 2.0 quando premo L o Ctrl+L, mi succede che alla prima pressione e, a volte, anke al secondo tentativo, non mi "luppa", malgrado il 'piatto' sia selezionato (con la luce verde)...in pratica devo fare + tentativi, ma beccare il timing giusto sulle battute diventa, a volte, un vero problema..

A Voi succede?..quale può essere la causa..un baco di Atmx o del mio Pc (ke è, tra l'altro una skeggia! Xp1800+, HD40Gb Ata133, 128RamDdr..)

nice wknd 2 all :-)
 

Inviato Sat 23 Feb 02 @ 11:26 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ti basta semplicemente cambiare tasti per il loop: per il 1 beat io uso "ù" per il 2 beats "à" per il 4 "ò" e per gli 8 beats "L"; settali in questo modo, o comunque senza combinazioni, basta scegliere dei tasti singoli. Non avrai piu' problemi :) Credo che la causa del tuo bug possa essere attribuita in parte alla tastiera, cmq non ti preoccupare. B cool
Peroz
 

Inviato Sat 23 Feb 02 @ 7:08 pm
perdona l'estrema ignoranza...ma quel'è il metodo per settare i tasti? va editato qualche xlm...o è molto più semplice (ed io sono moolto più ignorante?...)

thnx a loz!
 

Inviato Mon 25 Feb 02 @ 4:06 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per cambiare i tasti devi andare nel menu' dei settaggi (?) ed entrare nel sottomenu' shortcut, o piu' semplicemente "tasti" (se hai installato la patch italiana). Una volta dentro seleziona il tasto "aggiungi" e recati alle voci loop. Ti consiglio di prendere confidenza con la configurazione di atomix, molte cose potrebbero essere veramente risolutive se settate correttamente, vedi il tuo caso :)
Peroz
 

Inviato Mon 25 Feb 02 @ 6:49 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)