Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: MI SERVE AIUTO!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Allora vengo subito al punto...io voglio registrare il mix ke faccio kon atomix kon la voce di un mio amiko spece vocalist...kon kommenti!!kome si puo fare???MI AIUTATE?la mia scheda audio supporta quasi tutto!!poi sekonda kosa io ho la versione 2.1 di atomix..e mi servirebbe in italiano!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 

Inviato Wed 10 Apr 02 @ 8:51 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Prima di tutto loggati prima di scrivere un messaggio. (Non mi stancherò mai di dirlo!)
In secondo luogo, non penso si possa fare una cosa come quella che vuoi fare tu... uhmmmmmmmmm pero' forse qualcun'altro in questo forum puo' essere piu' preciso.
Per quanto riguarda la lingua italiana, ti basta scaricare l'add-on corretto da http://www.atomixmp3.com/addons/detail.html?addon_id=156
bye
 

Inviato Wed 10 Apr 02 @ 9:08 pm
mi piace rimanere anonimo...nn ti posso spiegare il xke!magari un altra volta!cmq ki mi puo aiutare!!
 

Inviato Wed 10 Apr 02 @ 9:18 pm
ah una kosa dove posso trovare bottoni aggiuntivi??cioe x fare loop da 1/2 secondo e cosi via??????thanks
 

Inviato Wed 10 Apr 02 @ 9:20 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Non hai capito.
O ti logghi, o cancello i messaggi :)
Scherzi a parte, un nickname non cambia la vita a nessuno.
 

Inviato Wed 10 Apr 02 @ 10:23 pm
Ma devi farlo in live o tramite computer con comodo a casa?
 

Inviato Thu 11 Apr 02 @ 12:43 pm
devo farlo da casa con un amico ke parla mentre mixso!!ora sn a scuola cmq il mio nick e djkosmo!!!!HELPPPPPPPPPPPPPPPPP
 

Inviato Fri 12 Apr 02 @ 1:21 pm
Probabilmente mi sono spiegato male:ma tu sovrapponi la voce del tuo socio al mixato creato prima,o vorresti farlo in diretta?Altrimenti esistono tanti programmi x registrare,ma mi servirebbe sapere le caratteristiche dell tuo pc (cpu, ram,ecc...).

Dadegian
 

Inviato Fri 12 Apr 02 @ 6:57 pm
Ah,dimenticavo...Per rendere in italiano il tuo atomix,scarica dal menù add-ons/languages la lingua in italiano che ho creato...
 

Inviato Fri 12 Apr 02 @ 6:58 pm
allora il mio pc e 1200 mhz amd
256 ram sdram
sound blaster live
geforge 2 32mb
40gb di hd
a me va bene sia ke parla mentre mixso(intanto registra sia kanzone ke voce)oppure mi va anke bene ke lui parla dopo il mix ke ho registrato!ma ho provato un paio di programmi e solo ke o mi registrano la voce eo solo l'mp3...forse nn facccio il settaggio giusto!!!!!!!!!!
 

Inviato Fri 12 Apr 02 @ 8:14 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)