Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: doppia scheda

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ho un problema:ho una scheda audio sulla scheda madre che uso come pricipale e per fare il preascolto come voi avete detto ho installato una seconda scheda:suond blaster 16 tipo vecchio,ovvero su slot isa.il problema è che configurando il programma con due schede a casse e cuffie spostando il fader a sinistra si sente tutto ok,mentre quando lo sposto a destra si blocca tutto.nn so bene comq funziona questo preascolto,qualcuno puo darmi un po di semplici chiarimenti?premetto che nn sono un tecnico di pc per cui spiegatemi semplicemente!grazie a tutti!ciao
 

Inviato Thu 11 Apr 02 @ 9:19 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,
come fai ad avere abilitata la funzione di doppia scheda audio se non hai acquistato il programma?
 

Inviato Thu 11 Apr 02 @ 11:11 am
io ho un problema,inserisco il codice nel mio profilo ma nn lo prende!!cmq l'ho acquistato!mi potresti dire come si fa??
 

Inviato Thu 11 Apr 02 @ 1:34 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Se non ti accetta il codice devi scrivere una e.mail a service@atomixmp3.com segnalando a loro il problema: sono gli unici che possono risolverlo...
 

Inviato Thu 11 Apr 02 @ 2:13 pm
Cmq per il tuo problema,penso che la soluzione sia di eliminare la scheda audio su ISA,che è lenta e carica troppo(e inutilmente) il processore.Per caso la tua scheda madre è recente?Magari la scheda audio integrata è quadrifonica,e puoi usare tranquillamente solo quella...Per quadrifonica intendo che ha due uscite audio anzichè una (x casse anteriori e posteriori).Generalmente le schede audio integrate hanno 3 spinette jack,e la seconda uscita la ottieni dalla spinetta del line in.Prova a controllare,poi fammi sapere,ok?

dadegian
 

Inviato Thu 11 Apr 02 @ 11:19 pm
ehi dadegian la mia scheda ora funziona sono riuscito a settarla,cmq grazie lo stesso!mi rimane sempre il problema delle skin!!che nn riesco a visualizzarle per via dell'errore del kernel32!ho gia provato a disinstallare ma nulla!!fammi sapere qualcosa grazie!!
 

Inviato Fri 12 Apr 02 @ 7:26 pm
Probabilmente questo errore te lo da perchè usi ancora la 2.0 con gli skin ad alta risoluzione (quelli a 1024x768).Penso sia x questo,l'ho letto su un altro forum, e hanno risposto così...
Fammi sapere,ok?

Dadegian
 

Inviato Sat 13 Apr 02 @ 1:21 pm
Devi scegliere su cosa fare preascolto: piastra A o piastra B. Se scegli una spostando il crossfader verso l'altra non la sentirai mai sulla scheda2
 

Inviato Sun 14 Apr 02 @ 3:10 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)