Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: skin: quale usare?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
Un piccolo sondaggio: quale skin mi consigliate? ne cerco una che sia come quella di default del 2.1, simpatica, immediata ma che sia più completa, con i cinque cue point, con gli effetti..insomma simpatica e completa. Ne ho già scaricate diverse ma non posso certo provarle tutte, perciò HELP ME!!!
fabio
 

Inviato Thu 11 Apr 02 @ 11:01 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
 

Inviato Fri 12 Apr 02 @ 7:38 pm
Bè, per una volta c'ho azzeccato. Quella che uso più di frequente è proprio la DENON. La Storm l'ho scaricata ma ancora non la provo...
comunque grazie
fabio
 

Inviato Fri 12 Apr 02 @ 10:28 pm
a me alcune skin non funzionano e vale a dire quelle 1024*768 tipo denon non funziona come mai?
 

Inviato Sat 13 Apr 02 @ 8:17 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non ti funzionano perche' probabilmente usi atomixmp3 2.0 o versioni inferiori. Le skins ad alta risoluzioni si possono usare solo con atomixmp3 2.1.
Peroz
 

Inviato Sat 13 Apr 02 @ 8:31 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
Hi Peroz, ho provato la storm ed effettivamente è una delle migliori. Però qualche piccolo suggerimento vorrei dartelo: io creerei maggiore "contrasto" di colori con i tasti che sembrano invisibili....tutto qui.
fabio
 

Inviato Sat 13 Apr 02 @ 11:34 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Grazie, ma ricordati che la struttura l'ha progettata Mixalis, io rifaccio il file in *.bmp e sistemo qua e la' il file *.xml.
Hai ragione, alcuni tasti possono sembrare un po' invisibili come i loop e gli effetti per il B, ma direi che sono abbastanza intuibili. La skin e' al centro e' scura, quindi se la luminosita' e il contrasto del monitor sono un po' basse e' normale che il contorno di qualche tasto si perda... Per questo ho colorato di verde la funzioni di ogni tasto, soprattutto per creare un buon contrasto visivo.
Non credo che aggiornero' Storm, ma ne terro' sicuramente presente nel mio prossimo remake. :)
Peroz
 

Inviato Sun 14 Apr 02 @ 11:08 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)