Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: MI SERVE AIUTO 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

allora il mio pc ha le seguenti caratteristiche
1200 mhz amd
256 ram sdram
sound blaster live
geforge 2 32mb
40gb di hd
Allora io voglio fare una kosa...cioe metre io mixso un mio amico parla e l'atomix deve registrare sia la voce ke la canzone..ma nn ci sono riuscito...se no mi va bene anke se il mix l'ho gia fatto e ci registro la voce del mio amico..ma nn trovo un programma kon kui farlo..o mi registra solo la voce o solo l'mp3!!aiuto!
un altra kosa...nn esistono dei comandi aggiuntivi?cioe tipo il loop da 1 e mezzo??ma da usare sulla tastiera...tipo..quando imposto il loop da 8 sul tasto d...e kosi via??
GRAZIE ANKORA!!aspetto una risp urgentemente!
 

Inviato Sun 14 Apr 02 @ 4:48 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Purtroppo atmixmp3 non puo' registrare voce ed mp3 assieme in quanto non esiste alcuna funzione di mic talkover. E' possibile invece parlare via microfono in live.
Per risolvere il tuo problema in qualche modo, potresti prima registrare solo la voce con il microfono (tenendo la base in cuffia) utilizzando il registratore di suoni di windows e poi caricare la registrazione di sola voce in una piastra e mixarla inseme all' mp3 che ti interessa.
Purtroppo non esistono shortcuts per i loop inferiori ad 1 beat
Peroz
 

Inviato Sun 14 Apr 02 @ 5:05 pm
si ma kosi nn va bene!nn ce un programma ke registra il mix fatto e intanto anke la voce ke parla????
 

Inviato Sun 14 Apr 02 @ 7:33 pm
Certo che esiste!Si chiama Sonetics x ripper (http://www.sonetics.net/software/download.html#XRipper),io lo uso e mi trovo bene,registra direttamente in mp3 (o wav se vuoi),e ha un sacco di funzioni utili...Il programma è shareware,ovvero funziona x 14 giorni e poi lo devi pagare 17 $.Ricordati di selezionare nel mixer di registrazione della tua scheda audio (doppio clic sull'icona dell'altoparlante nel systray in basso a destra del monitor),scegli dal menù opzioni/proprietà l'opzione regola il voluma di registrazione,mostra il controllo del master di registrazione(nn so come lo definisce la tua scheda audio),altrimenti nn registra niente!
X quanto riguarda i loop da tastiera esistono i comasndi tramite tastiera....
Controlla qualche post + in basso dove l'ho già spiegato,ok?
Se vuoi chiedermi qualcosa,chiedi pure!
Dadegian
 

Inviato Mon 15 Apr 02 @ 3:28 pm
quel programma registra sia voce ke mp3 kontemporeanamente???
tnx
 

Inviato Mon 15 Apr 02 @ 7:30 pm
Certo che si!L'importante è settare dal mixer di windows l'uscita da registrare...Allafine hai pure i vu meter,per controllare il segnale in ingresso...meglio di così...
Dadegian
 

Inviato Mon 15 Apr 02 @ 9:49 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)