Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: rISPONDETE

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

qUALCUNO MI SA DIRE COME SI FA A CAMBIARE SKIN DOPO AVERLO SCARICATO!
 

Inviato Wed 29 May 02 @ 3:26 pm
clikka sul tasto col punto interrogatipo poi klikka su change skin e infine scegli lo skin ke vuoi!!!!!!
fatto!!!!!

bye dj freestyler

ps:raga ho in mente di organizzare un concorso web sul mixing(gara sul piu bel mix).... poi vi faccio sapere ! ora mi sto un po sistemando!! :)
 

Inviato Wed 29 May 02 @ 5:44 pm
ps:(clikka sul punto INTERROGATIVO---- ? )
 

Inviato Wed 29 May 02 @ 5:47 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ti ricordo che dopo aver scaricato il file della skin come per esempio "skinqualsiasi.zip", devi unzipparlo nella cartella atomixmp3skins. Alla fine la cartella skins dovra' contenere 2 files unzippati: "skinqualsiasi.bmp" e "skinqualsiasi.xml", che sono all' interno del file zip originario. Una volta sistemati i due file, esegui atomixmp3 e segui le istruzioni di Freestyler
Peroz
 

Inviato Wed 29 May 02 @ 7:49 pm
quando scarico uno skin mi scarica una pagina html non un file zippato come posso fare rispondete xfavore sono disperato!e che sono alle prime armi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Inviato Thu 30 May 02 @ 7:42 am
devi clikkare coll tasto destro su download e fare salva con nome! disattiva comunque ogni tipo di download manager!!

dj freestyler
 

Inviato Thu 30 May 02 @ 1:23 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)