Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Siti Internet dove scaricare Mp3 a pagamento...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Pikka82Home userMember since 2002
Ragazzi conoscete siti Internet seri dove scaricare MP3 Commerciali e House a pagamento? Insomma un negozio virtuale di dischi?! Se si fatemelo sapere, cmq credo ke nn ce ne siamo in giro vero?
 

Inviato Sat 15 Jun 02 @ 1:02 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ti sbagli! Il nostro caro Dadegian scarica MP3 a pagamento: lui sapra' darti info piu' precse.
Peroz
 

Inviato Sat 15 Jun 02 @ 9:46 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per esempio www.vitaminic.it propone mp3 gratis e a pagamento, ma non ha molta musica "commerciale" da offrire :(
Peroz
 

Inviato Sat 15 Jun 02 @ 9:50 am
A dire il vero io li scarico da vitaminic,e trovo (anche se un pò a fatica) quello che cerco,c'è di tutto e di+,basta saper cercare...
 

Inviato Sat 15 Jun 02 @ 1:49 pm
Vuo9i dire ke riesci a trovare tutto quello ke occorre X le serate???
Non ci credo
Trovami Prezioso - Somebody (Extended)
 

Inviato Sat 15 Jun 02 @ 8:20 pm
Il migliore dove trovi tutto ma proprio tutto anche le ultimissime novità non ancora uscite su compilations ma solo su vinile è www.audiogalaxy.com devi scaricare il satellite ma trovi tutto ed è gratis !
 

Inviato Sun 16 Jun 02 @ 5:33 pm
Insomnia... parlavo di qlkosa di "LEGALE"... a scaricare mp3 gratis nn è un problema!!
 

Inviato Mon 17 Jun 02 @ 11:01 am
 

Inviato Mon 17 Jun 02 @ 11:47 am
Alla fine se dobbiamo dirla tutta,io li scarico altri generi,perchè di commerciale ci trovi pochissimo,cmq caso mai dovessero chiedermi qualcosa,io faccio vedere loro la pagina di registrazione a vitaminic e non possono dirmi niente (anche perchè per fognare il mio computer voglio che mi esibiscano un mandato di perquisizione...),cmq io la commerciale la scarico da audiogalaxy e win mx...
 

Inviato Mon 17 Jun 02 @ 8:29 pm
Oh ma tu suoni roba gratis in pubblico?? Ti copri con dei pezzi regolari?? Sai io la commerciale la registro dalla radio...
 

Inviato Mon 17 Jun 02 @ 10:15 pm
Dipende,te l'ho detto...Di commerciale ne trovo poca,quindi mi copro con la registrazione e vado tranquillo,anche se non mi è mai capitato di avere controlli,semmai la siae controlla i biglietti d'ingresso...

Dadegian
 

Inviato Tue 18 Jun 02 @ 6:51 pm
Sai cosavoglio provare?Dato che audiogalaxy sta morendo come napster,voglio provare a vedere per la versione gold...
 

Inviato Tue 18 Jun 02 @ 9:23 pm
Audiogalaxy è mortoooooo :'-( E' finita per tutti cazzo
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 6:35 pm
Ma non e' finita! Certo forse Audiogalaxy era il migliore ma anche Kazaa se la cava benone! Provatelo, io scarico come un maiale!
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 10:13 pm
kazaa?Mai sentito...Ora lo provo...

Dadegian
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 10:36 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)