Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: mixer esterno...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
mi è appena arrivato il mixer esterno..è un wmx200, mi sembra ok...
anche con atomix va bene, ho solo due dubbi:
1) il crossfader di atomix deve stare sempre al centro?
2) qual è l'ingresso del mixer nell'amplificatore domestico?
ho un teac a-r300 con le seguenti entrate: vcr, tape, aux, tuner, phono e cd. dove va il mixer??? io l'ho messo su aux e pare che va, ma non vorrei spaccare qualcosa. lo so è una domandina sciocca, ma illuminatemi!!!
fabio
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 7:24 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Uhu che figata di mixer! Mi sa che lo compro anch'io! Quanto l'hai pagato? Dove l'hai preso? Spese di spedizione? Tempi di consegna? Funziona bene il beatcounter? E il resto?
Veniamo alle tue domande:
Il crossfader di atomixmp3 deve stare sempre al centro.
Devi collegare il mixer all' hi fi attraverso l'uscita Main Out/Amp del mixer, per poi dirgerti verso il line in del tuo amplificatore.Su aux e' perfetto.
Peroz
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 7:46 pm
Azz,bel mixer...Cmq:
1)il cross deve sempre stare al centro
2)dall'uscita del mixer puoi entrare negli ingressi VCR,TAPE,AUX e CD...

Dadegian
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 7:57 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
si, è un bel mixer. del resto me l'avete consigliato voi in questo forum...io ho solo scelto in base anche alla gradevolezza esteriore, a partità di prezzo e funzioni. poi mi intrigava quel fatto del bpm counter che mi sembra funzionare abbastanza bene (il paragone è con il counter di atomix naturalmente).
dove l'ho preso? su galassia303.com. costa 170 euro + 15 di spedizione urgentissima. ho telefonato sabato sera e martedi (ieri cioè) è arrivato a casa mia col corriere. il prezzo è lo stesso che appare sul listino della behringer. ho pagato contrassegno xché non hanno accettato la carta di credito.
insomma tutto bene, l'unico "difetto" è che a due canali..forse a tre era meglio ma il costo del wmx300 cominciava ad essere importante. per il resto mi sembra tutto ok e soprattutto è adeguato alle mie esigenze
grazie ancora dei consigli, siete preziosissimi
fabio
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 10:55 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
scusate, l'indirizzo esatto è www.galassia303.it e non com.
anche questo url l'ho conosciuto grazie al forum di atomix.
ed ora parliamo di musica...se ci siete il 28 giugno siete invitati ad una grande serata, un piscina party. chi suona? io insieme con un dj storico della mia città...
lui con i vinili, io con atomix...ho un po' di roba presa fresca fresca a londra...
ah dimenticavo..io sono di isernia...
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 11:03 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Grazie per il tuo rapporto sul Behriger: volevo avere info piu precise da qualcuno che l'ha testato! Sara' il mio prossimo mixer :) A proposito, il BPM counter coincide con quello di atomix? Una cosa strafika di questo mixer e' che puoi commutare il phono in line! che goduria!
Purtroppo per tutta la prossima settimana saro' impegnatissmo :( Grazie comunque per l'invito! Sara' per la prossima volta :)
Peroz
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 4:16 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
naturalmente devo provarlo ancora molto, poi vi darò notizie più precise...effettivamente la possibilità di commutare phone e line rende questo mixer speciale..è quasi come avere non due ma quattro canali. se poi aggiungi che l'ingresso per il generatore di effetti puoi usarlo come un'altra linea bé...è il massimo.
per i bpm ho avuto la sensazione che sgarri un po'...ma devo ancora capire parecchie cosette prima di dire di +
ciao
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 5:59 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Tienici aggiornati! Dicci tutto appena puoi! Dubbi, cose ok, cose ko. Grazie!
Peroz
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 8:30 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)