Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: PUPINO RESTA TRA NOI!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Dai Pupino non badare ai maleducati! A me farebbe piacere continuare a scambiare opinioni con te, anche perche' sei uno di quelli che parla piu' di musika e mix piuttosto che di Atomix in se stesso (come dici tu stesso). Questo mi fa sempre molto piacere! Allora ci conto!
DJ CRAZY BOY
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 10:07 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se c'e' una cosa che mi fa girare le palle e' la gente che mi prende per il culo usando versioni crakkate di atomixmp3.
Questa affermazione e' dedicata a tutti gli utenti incriminabili di questo forum: non faccio alcun riferimento. Scusate se ho utilizzato un linguaggio poco piacevole, ma credo che non ci siano parole piu' appropriate.
Respect
Peroz
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 10:17 pm
Peroz, mi sembra di capire che tu mi stia accusando di avere una versione crakkata di Atomix, altrimenti perchè sfogarti sotto un topic del genere... (dedicato a me)
In base a quali fatti poni un accusa simile??


 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 10:30 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Pupino sei libero di fare cio' che vuoi. Quello che ti ho detto lo penso veramente, forse l'ho espresso in modo un po' grezzo: non sempre e' facile rimanere educati. Cerca di comportarti da persona matura e di accettare sia i consigli che le critiche.
Peroz
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 10:31 pm
Prima non mi sono loggato scusate. Il post di prima è il mio.
Peroz, mi spieghi perchè non è facile restare educati con persone che con te sono più che educate?? Provi rancore verso di me per qualcosa? Io sono dispostissimo ad accettare critiche e consigli, ci mancherebbe, MA ESSERE TIRATO PER IL CULO, e SBEFFEGGIATO, questo proprio no... E non ditemi che non è vero..
Respect qui lo dico io..

Pupino

 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 10:35 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il messaggio qui' sopra e' riferito al topic sulla radio.
Non ho fatto nessun riferimento: era solo un occasione per dire cosa penso. Hai la coda di paglia? Scherzo ;)
Peroz
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 10:35 pm
Sono solo molto nervoso e forse suscettibile a certe cose.
Mi spieghi perchè dopo un post come quello di Crazyboy, tu rispondi inkazzandoti con quelli ke hanno la versione crakkata...?? Non è ke avrei voluto leggere un Peroz in lacrime, ma non vedo alcun legame di connessione con il post di Crazyboy, in cui mi dice di non lasciare il Forum. Secondo me non è coda di paglia...
Pupino
 

Inviato Wed 19 Jun 02 @ 10:43 pm
Ehy ehy ehy! Peroz ha parlato in generale, io l'ho detto ke ho la versione 2.0 krakkata ma non per questo sono un maleducato. Nel forum della radio Peroz e' stato l'unico insieme a me a dare un parere negativo con educazione, forse lui e' stato solo piu' "duro".
Dai Pupino vorra' dire che discuterai solo con chi ti fara' piacere.
Saluti
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 12:05 am
E che palle che siete quando fate così!!!Non facciamone una tragedia,chi ha la versione crackkata sn affari suoi,ok,fanno incaxxare perchè non hanno regolarmente pagato,ma chi sul computer ha tutto originale,senza nessun programma piratato???
Fatevi un esame di coscienza prima d'insultare e accusare...

Ekkekazz...

dadegian
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 10:58 am
vlk72Home userMember since 2002
dadegian ha ragione, ma saresti cosi coglio** da chiedere supporto a Microsoft per il tuo programma piratato? o addirittura chidere come crakkarlo? Ricorda che esiste ancora gente con dignita e principi, dopo aver provato diversi prodotti ho pagato atomix per il buon lavoro fatto.
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 2:33 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)