Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: ScusaPupino!!!!!!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Nella tua topic ti ho detto
'ma datti all' ippica!!!!!!'
Scusa ma visto che il mio sogno e uguale al tuo (Dj'S art)leggendo cio che ai scritto,mi e venuto da bruciare il culo
Il fatto è che io ho solo 15 anni!!!!ma ho iniziato a sognare troppo presto,quando i miei CD mixati con'ATOMIX 1.12' qui a LA Spezia suscitavano scalpore tra le Fighe de posto...........
!!!!!!!!!!!!!!E CHI NoN SI SAREBBE GASATO!!!!!!!!!!!
quindi vedere sbucare in un forum 1che ti dice che ha consegnato dei curriculum in alcune radio famose
xme e stata come 1a presa per il culo!!!!!!
ma ripensando alla mia età mi sono accorto che chi doveva darsi all ippica ero io e nn te perche sono ancora un
'BAMBINO'..................................................................
quanto riguarda ATOMIXMP3 CRAKKATO e 1a vera e propria mancanza di rispettonei confronti di chi lavora per offrire alla gente un prodotto sempre piu all' AVANGUARDIA
e devi pensare che chi lavora x 'COSTRUIRE'atomix lo fa anche x DAR DA MANGIARE A SE E MAGARI ANCHE ALLA PROPRIA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!
tU USANDO il programma pirata e come se togliessi del cibo di bocca a chi lo ha ideato e con le proprie forze costruito.........
------------------------------------------------------------
io ora uso Atomixmp3 2.1 DEMO
e le interruzioni che provoca la scritta le cancello con cool edit che uso anche per inserire effetti all interno degli stacchi (comeFa PREZIOSO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma a me nn basta infatti in data ormai prossima comprerò
atomix full
al quale collegero il bheringer vmx 100
tutto grazie al mio papà che ha deciso di regalarmi,per la promozione quella che è la mia vera passione....................
VOGLIO DARTI 1CONSIGLIO:NON MOLLARE MAI...........
Magari 1 giorno saremo insieme a fare cualcosa come L'UNICO MOMENTO come il MOLLY Eil GiGi
Ciao
E viva The art of the dj
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 3:06 pm
MA CHI LO HA DETTO CHE IO HO ATOMIX CRACCKATO?? DITEMI CHI LO HA DETTO....
Leggi l' altro post per una risposta al tuo post...
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 5:29 pm
Avete capito male, Peroz si riferiva a tutti i furbi come me, non a Pupino. Ecco voglio puntualizzare che non ho crakkato Atomix, bensi' ho scaricato la versione 2.0 full da un sito che qualkuno aveva messo a disposizione di tutti.
Pupino credici fino in fondo ai tuoi sogni, io non avrei mai pensato di diventare quello ke saro' presto ma non ho mai mollato nonostante tutto. Avere il tempo di fare il DJ!!
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 7:59 pm
Se uno trovasse un Atomix 2.1 Full su un sito, secondo voi non si dovrebbe scaricare? Fatemi capire...
Tu che faresti Crazyboy?
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 9:12 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)