Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Le cose non rullano... - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

vlk72Home userMember since 2002
Pupino il bambino di dieci anni sei proprio te, usi la versione crakkata di atomix, e cosi evidente, ma continui a negare, e ti offendi pure; quindi per favore non chiedere aiuto ne tantomeno aiutare gli altri riguardo crack o robe varie, specialmente sul forum ufficiale, semplice, non ci vuole tanto a capirlo.
Grazie
 

Inviato Mon 05 Aug 02 @ 10:16 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
io non mi sento di accusare pupino per la versione crakkata, sinceramente non credo che la usi e cmq non ho modo di provarlo.
per favore non iniziate ad insultarvi ora, il topic è gia' abbastanza caldo di per se'... ;)
 

Inviato Mon 05 Aug 02 @ 10:22 pm
vlk72... come dice mcs, questo non è il luogo per parlarne. Se vuoi dirmi la tua, dimmi ora e data e ci troviamo in chat.
Mi spiace per te, ma la versione cracckata di Atomix non ce l' ho, e credo proprio che non la prenderò mai. Non mi va di spendere 100 $ per questo software, almeno per ora. E questo perchè non ho abbastanza tempo materiale per poter mixare. Non vedo quindi per quale motivo dovrei cracckare un programma e per quale motivo poi dovrei sbandierarlo davanti a voi.. sarebbe assurdo.
Comunque avrei molto piacere a parlarti in modo più diretto.
Ti faccio notare come tu continui a fare lo spavaldo e ad accusare persone innocenti di cose che non fanno solo perchè tu ti sei messo in testa certe cose.. 30 anni eh!
Mcs, ho scritto una mail allo staff di Atomix per parlare appunto del mio forum. Credo che la leggerai tu.. Comunque sia affrontiamo l' argomento via mail, penso sia la cosa più giusta.

Pupino

 

Inviato Mon 05 Aug 02 @ 10:46 pm
Contact@atomixmp3.com
va bene per comunicare con voi?

Pupino

P.s: mcs, posso in qualche modo parlarti più direttamente? Chat, icq, msn, cell?
 

Inviato Mon 05 Aug 02 @ 10:57 pm
xing83Home userMember since 2001
VLK scusami ma ti avevo frainteso....
 

Inviato Tue 06 Aug 02 @ 12:03 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
service@atomixmp3.com, ti rispondo li' sul modo per contattarmi.
 

Inviato Tue 06 Aug 02 @ 9:11 am
vlk72Home userMember since 2002
Pupino, continui a contraddirti, non vuoi comprare la versione completa, mi spieghi come hai fatto quella "famosa" festa, ad usare il mixer???? Hai fatto tutto senza preascolto??? WOW!!!!
 

Inviato Tue 06 Aug 02 @ 10:19 am
Vorrei chiarire la situazione del mio Forum, circa la sua chiusura. Non voglio essere preso come il cracker o spacciatore di crack di Atomix di turno.
Bravanet fornisce un servizio di Forum, nel quale vigono determinate regole, tra le quali la non diffusione di link a siti crack e cose in genere. Quando un' utente lascia un post, quest' ultimo ti viene comunicato via email, per poi così decidere se tenerlo oppure lasciarlo dove è. Ho dovuto cambiare email a causa del fallimento del provider, e mi sono dimenticato di cambiarla anche in riferimento ai servizi Bravanet. Pertanto non ho più avuto modo di leggere se qualcuno avesse lasciato un messaggio nel mio forum. Solitamente io entro solamente per rispondere ai miei utenti, ma non ricevendo nessuna mail che mi notificasse il messaggio lasciato da qualcuno non sono più entrato. Ho scoperto da mcs che qualcuno ha aveva lasciato post su Atomix, cosa che io non sapevo neanche. Da lì è scattata la chiusura del Forum.
Con questo vorrei farvi capire che io non ho mai appoggiato chi vuole cracckare Atomix, o cose del genere. Sono sempre riconoscente con i teamers e coloro che lavorano gratuitamente per la comunità di Atomix.
Spero che questo equivoco non vi faccia cambiare idea sul mio conto, perchè vi ripeto io mi sento la coscienza pulita verso la comunità di Atomix.

Pupino

P.s: Mcs, quando ti posso trovare in chat?
 

Inviato Tue 06 Aug 02 @ 1:41 pm
ke tristezza......
 

Inviato Thu 08 Aug 02 @ 11:13 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)