Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: DATABASE CORRUPTED

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

bandianHome userMember since 2002
Aiuto...ho la versione demo di atomixmp3...sul portatile con l'extigy esterna...(a proposito come avete risolto con la latenza???)...mixo per un pò...dopodichè metto un mp3....e mi da errori a ripetizione...mi spara una cifra di pop up...impazzisco..nn riesco nemmeno a chiudere...l'unica è fare alt f4...dopo un pò di volte che riavvio e che me lo rifà..ogni volta che vado a riavviare mi da errore...database corrupted...prima di acquistarlo(perchè è veramente carino) vorrei essere sicuro di nn prenderci sole!!
chi mi dice qualcosa??
 

Inviato Fri 27 Sep 02 @ 6:00 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
E' la prima volta che sento di un problema come il tuo, ma non ti preoccupare: e' risolvibile. E' probabile che tu abbia scaricato un virus o abbia fatto qualcosa che ha danneggiato il database di atomixmp3: reinstalla semplicemente atomix.
Anche io giro su portatile e posseggo una extigy: mai avuto alcun problema di latenza. Non e' che il tuo sistema operativo e' danneggiato, o la tua macchina troppo poco potente?
Peroz
 

Inviato Fri 27 Sep 02 @ 6:11 pm
tatooxHome userMember since 2001
Ho avuto lo stesso problema dei popup impazziti, poi mi sono accorto che era un file mp3 a far impazzire atomix.
Per il database corrupted ti consiglio di fartene una copia di backup ogni tanto. Il file del database si trova nella directory principale di atomix e si chiama atomixMP3 Internal Database. In caso di errori lo ripristini.
 

Inviato Fri 27 Sep 02 @ 11:53 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)