Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: AFRO SOUND

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

qualcuno ha qualche recensione di musiche afro? (Titoli e autori)

ciao
 

Inviato Tue 08 Oct 02 @ 8:20 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Le uniche canzoni un po' afro che mi vengono in mente sono:
The lions sleep tonight - ? (degli anni 60 forse)
L'ombelico del mondo - jovanotti
Cerca "afro" nel tuo motore di ricerca per mp3, saltera' fuori sicuramente qualcosa; prova anche "tribal", "africa"...
Good luck

Peroz
 

Inviato Tue 08 Oct 02 @ 8:34 pm
Odio la musica Afro.... eheheheh

Pupino
 

Inviato Tue 08 Oct 02 @ 8:39 pm
Non e' il mio genere ma se ti puo' essere d'aiuto: al locale Sabbie Mobili si balla l'afro: www.sabbiemobili.it, non so magari c'e' qualche classifica o playlist.
Per tutti i mitici sballati della trance consiglio una seratina al Titanic di Lugano oppure direttamente a casa mia, ma solo tipe! Ci son tipe in sto forum?
 

Inviato Tue 08 Oct 02 @ 11:03 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
vai su mp3.com, sezione afro. troverai ottime cose
 

Inviato Tue 08 Oct 02 @ 11:37 pm
Posso consigliarti qualche canzone di Youssou'N'Dour come Senegal o Senegal Djembe drumming. Ciao
 

Inviato Tue 08 Oct 02 @ 11:53 pm
 

Inviato Thu 10 Oct 02 @ 12:10 am
guarda installati KaZaA lite 2.0.0 questa versione non ha gli spyware va molto piu veloce di WinMx e l'upload non ti rallenta il tuo download.....puoi fare una ricerca di categorie musicali su kazaa lite 2.0.0, e trovi sempre tutto, te lo consiglio se cerchi generi introvabili......lo puoi scaricare su questo sito http://www.4freaxx.de/ lo trovi nei top 20 download....provalo!!!!!
 

Inviato Sun 20 Oct 02 @ 10:58 am
kazaa lo puoi scaricare anke da www.kazaa.com se intendi tribal scaricati Jungle and Jazz l'hanno fatta un pò tutti i migliori dj house del mondo è troppo bella Bobo32 4ever. qualche consiglio su tribal house belle?
 

Inviato Wed 20 Nov 02 @ 11:26 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)