Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: skede audio esterne

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ho acquistato 1 portatile(prima svenatura)vorrei acquistare atomixmp3(seconda svenaturina) ma x una scheda audio in piu come devo fare??? non si puo mettere 1 canale sulla cuffia destra e l'altro sulla sinistra?(eviterei di aggiungere skede eterne...! grazie..
 

Inviato Mon 18 Nov 02 @ 1:39 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Certo che si puo'....ricorda pero' che a questo punto l'output sarà monofonico
 

Inviato Mon 18 Nov 02 @ 7:01 am
e che scheda audio devo comprare? c'è una scelta o l'unica e la creative ...
 

Inviato Mon 18 Nov 02 @ 11:42 am
come si fa x configurare l'audio in quel modo? (destro un cd e sinistro l'altro)
 

Inviato Mon 18 Nov 02 @ 11:46 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
E' una funzionalità disponibile solo ed esclusivamente nella versione completa di AtomixMP3
 

Inviato Mon 18 Nov 02 @ 8:38 pm
Per configuarare due canali in cuffia imposta Atomix con una sola scheda audio + preascolto (cassa+cuffie) nel setup di Atomix. Va solo nella versione completa.
Molti qui nel forum, me compreso, hanno la SB Extigy e ne siamo assolutamente soddisfatti. Non e' l'unica a essere esterna USB ma e' super-completa e con un prezzo accessibile. Tra l'altro risparmi sull'impianto DVD.
Avresto dovuto prendere un portatile con scheda 3D ma comunque, se compri una cuffia USB e la imposti come seconda scheda audio (preascolto) su Atomix full hai l'uscita mixata stereo e il preascolto senza dover comprare alcuna scheda esterna!!!
 

Inviato Mon 18 Nov 02 @ 11:10 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Dieghito, potresti inserire nella pagina del tuo profilo il tuo codice seriale?
Grazie...
 

Inviato Tue 19 Nov 02 @ 7:58 pm
Non ho la versione 2.1 full ma so come funziona Atomix. Se non fossi io a rispondere alle domande ci sarebbe sicuramente qualcun altro qui in grado di farlo, quindi non credo ci siano problemi. Il discorso affrontato tempo fa con Peroz e' chiuso, se sono sgradito ditelo che mi limito a leggere i post. Non penso di continuare a nuocere ad Atomix.
Crazy Boy
 

Inviato Tue 19 Nov 02 @ 8:16 pm
a me sembra che anche disattivando l' autogain questo interviene ugualmente chi mi sa dire qualcosa?
 

Inviato Wed 20 Nov 02 @ 12:37 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)