Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come si fa a passare di grado?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Vorrei avere delle risposte concrete e non evasive come ho già avuto modo di ottenere...

Saluti

Paolo
 

Inviato Fri 22 Nov 02 @ 1:52 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per passare di grado e' importante rispondere nel forum, aiutare gli altri. Non c'e' nessuna formula magica, nessun conto corrente ;) Sono i teamers che decidono le promozioni, a seconda del merito, dei messaggi utili postati, del tempo da cui si e' nella nostra comunita', ecc... Non abbiate fretta di essere promossi. Quando sara' il momento giusto, verrete premiati!

Peroz
 

Inviato Fri 22 Nov 02 @ 4:35 pm
Grazie Peroz,
sapevo che non mi avresti deluso..
ciao a tutti

Paolo
 

Inviato Fri 22 Nov 02 @ 8:07 pm
Formula magica? Comprare Atomixmp3....
Se uno si sbatte anche per un anno sul forum ma è Demo User, rimane tale... Diciamola tutta...

Pupino
 

Inviato Fri 22 Nov 02 @ 9:23 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Certo, per essere utenti di un certo livello e' necessario possedere il software. Un demo user non potra' mai avere adeguate ed approfondite conoscenze su atomixmp3!

-> Xing83: invece di postare messaggi (offensivi) come anonimo, perche' non provi a loggarti e a prenderti le tue responsabilita' su quello che scrivi?
(Ho dovuto alzare di livello un suo reply a questo topic, scusate il disturbo)

Peroz
 

Inviato Fri 22 Nov 02 @ 11:12 pm
Ok, la politica di Atomix è questa.
Lasciatemi però dire che è assurdo che io non posso leggere una cosa che ha scritto una persona solo perchè non ho comprato Atomix. Vada che non posso provare le versioni beta (e mi sembra giusto), vada che non potrò mai avere promozioni, ma non è assurdo che io non possa leggere quello che scrive un amico??
Boh... Contenti voi..

Pupino
 

Inviato Sat 23 Nov 02 @ 3:12 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
se è per questo, pupino, neppure io leggo cosa ha scritto x-ing
 

Inviato Sat 23 Nov 02 @ 3:45 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Nessuno potrà leggere quel messaggio, solo i teamers.
E' come se fosse stato cancellato, perche' era offensivo e dimostrava ben poca intelligenza.

Per quanto riguarda i livelli, guardala come una scaletta:
dopo Demo User viene Full Version User, poi Member e cosi' via.
Per questo motivo il primo passo per poter "salire" di livello è acquistare Atomix cosi' da poter diventare prima Full Version user e poi... chissà ;)
 

Inviato Sat 23 Nov 02 @ 4:34 pm
Fate vobis....

Pupino
 

Inviato Sat 23 Nov 02 @ 7:32 pm
Loggarsi? sinceramente mi viene un po difficile se poi devo far fronte ad una discriminazione per il semplice fatto ke non ho comprato atomix.
Peroz, come avrai notato io non posto molti messaggi su questo forum, per il semplice fatto ke mi piace più ke altro leggere i post e non tanto scriverli, se ho scritto quella cosa capirai ke un motivo c'è.
Te lo spiego subito:

- Peroz: Certo, per essere utenti di un certo livello e' necessario possedere il software.

Per essere utenti di un certo livello??????
Non commento! Preferisco invitarti a farti riflettere su ciò ke hai detto. Non sto dicendo ke ti obbligo a pensarla in maniera diversa, se pensi ke ciò ke hai detto sia giusto ok, altrimenti almeno per una volta potresti ammettere ke questa volta sei stato un pò troppo altezzoso, poi ti ripeto, se pensi di aver ragione kiudiamo il discorso quì e non se ne parla più. Ti ripeto non mi piace polemizzare, prova ne è ke già mi sta dando fastidio dovermi giustificare per una cosa ke ho detto, cosa ke sicuramente sarà stata un po troppo pesante per le parole utilizzate, ok lo ammetto li forse ho sbagliato, o meglio, più ke sbagliato credo ke la parola giusta sia esagerato, ma non credo cmq ke il senso del messaggio sia sbagliato.
Tu hai detto ke per essere utenti di un certo livello bisogna possedere il software, scusa ma noi demo user non possediamo anke il software?
Allora la differenza dove sta?
Te lo spiego io: sta nel fatto ke voi lo avete comprato!
Attenzione: non fraintendiamo, voi avete fatto benissimo a comprarlo, e grazie a voi ke il programmatori possono andare avanti nello sviluppo di un software, ma con questo non puoi pretendere mica ke per il solo fatto ke tu hai speso dei soldi e io invece no tu sei superiore rispetto a me!!
Secondo te posso mai comprare atomix per fare quattro passaggi a casa mia ogni tanto solo per passarmi il tempo??
Sicuramente no, preferisco (visto ke i programmatori ci offrono questa splendida opportunità, anzi sono da lodare per questo) utilizzare la versione demo, ke soddisfa pienamente le mie esigenze.
Ti ripeto quello ke ho detto nel post precedente: non è una finestre di avviso ke appare ogni mezz'ora circa o il fatto di non poter utilizzare una seconda skeda audio (cosa non affatto necessaria in un software di questo genere) ke fa si ke io non possa avere le competenze di un full user member riguardo atomix.
Come vedi non sono uno ke si nasconde dietro un "anonimo" xkè non sono capace di affrontare un discorso, ti garantisco ke ne sono pienamente capace, tutto mi manca ma non la maturità!!!!!
Se mi sono nascosto dietro l' "anonimo" è stato solo xkè sono un tipo a cui non pice polemizzare!!
Ok...ho scritto parekkio, ma mi andava di kiarire la cosa.
Peroz adesso se vuoi rispondimi, accetto le eventuali critike, se ci saranno, ma non vorrei pero' ke questo discorso si protrarrebbe in maniere esagerata, se hai qualcosa da dirmi dimmela (e in maniera civile naturlmente) e risolviamo il discorso.
MCS non credo ke tu abbia sbagliato a cancellare il messaggio, tu hai il compito di moderare il forum e lo fai anke abbastanza bene, ma ti invito ad uscire un po dalle parti e darmi un tuo parere su ciò ke ho detto, forse la frase: per essere utenti di un certo livello, è un po discriminatoria e offensiva non solo nei confronti di pupino a cui credo fosse rivolta in maniera diretta (ma non è cmq una cosa ke mi riguarda), ma anke nei confronti miei, essendo ank'io un demo user ke usa da tanto questo software e ke non credi sinceramente di essere inferiore a nessuno!
Avrei potuto anke non postare nulla, ma mi ha dato profondamente fastidio quella frase.
Spero di kiudere presto e nella migliore delle maniere questo discorso.

PS: x tutti gli altri utenti: scusate se ho impegnato il forum con una cosa ke non riguarda il software, ma ripeto, mi andava di kiarire!


XING83
 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 1:22 pm
"per essere utenti di un certo livello"...
Non ci avevo pensato Xing....
Bella riflessione comunque..


Pupino
 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 1:28 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Credo che postare messaggi come anonimi non rappresenti piu' un problema: come potete vedere ora rispondo anche a chi non desidera loggarsi. Almeno potreste firmare i vostri messaggi, ma anche qui', non c'e' nessuna garanzia sulla vostra firma. Quello che non mi e' piaciuto, tra l'altro, e' che mi hai insultato senza firmarti, probabilmente non volevi far sapere chi eri...
Atomixmp3 e il suo forum hanno certe regole: tra queste esiste anche una graduatoria tra gli utenti. C'e' una sorta di gerarchia, dove esistono utenti con conoscenze piu' ampie di altri. Queste frasi possono sembrare discriminatorie, ma non lo sono. Tutti gli utenti di atomixmp3 sono fondamentali, dal demo user al teamer, anche perche' atomixmp3 non potrebbe esistere senza i demo, cosi' come senza teamers. Gli utenti sono catalogati secondo livelli: level 0 = demo user; level 1 = full version user, ecc... Gli utenti salgono di livello a seconda del merito e dell' esperienza, e questo e' giusto: c'e' chi ha passato ore ed ore per migliorare atomixmp3, e per questo viene premiato. Sara' gerarchia, ma un vip member (ad esempio) e' uno che si e' dato molto da fare, piu' degli utenti con un livello inferiore. Cosa sarebbe atomixmp3 senza gli effetti di dj Corpse? Vuoi dirmi che ti senti importante quanto lui? E' assurdo! Si aumenta di grado solo dopo aver comprato il software, mi sembra piu' che giusto! Come puoi sostenere che un demo user ne possa sapere di piu' o quanto un full version user? La versione demo e' limitata, inoltre, non e' possibile acquistare esperienza nel djing senza il preascolto, e' alla base di qualsiasi mix! Poi c'e' anche la questione dei soldi: chi paga, non ottiene solo i software, ma anche la possibilita' di aumentare di grado. Non venirmi a dire che non ti piace polemizzare! Questo forum ha rischiato di chiudere proprio a causa di messaggi anonimi offensivi e recanti informazioni pirata.
Spero che la questione ti sia chiara ora.

Peroz
 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 3:47 pm
Io non ho letto tutte le vostre paranoie perche' penso che essere di livello utente superiore non significa anche conoscere meglio Atomix o saperlo usare meglio di chi e' di livello inferiore. Semplicemente chi sta sopra ha comprato Atomix e mette tanti post nel forum e magari anche altre cose. Io rimango demo ma non nonostante questo continuo a stare qui a postare mex senza lamentarmi. Se volessi la beta 2.2 allora dovrei comprare Atomix, SEMPLICE. Non e' un ricatto, e' una regola.
 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 5:33 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Certo Dieghito, se un demo user ha una versione pirata di atomixp3, e' chiaro che ne sa quanto un full version user o anche di piu'! Noi pero' vogliamo pensare che gli utenti del forum siano tutta gente onesta.
Comunque hai centrato il punto, chi compra atomxmp3 ha diritto ad alcuni vantaggi.

Peroz
 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 7:22 pm
Sicuramente chi vuole insultarti Peroz, può tranquillamente rimanere anonimato, non è per un' ip che una persona si nasconde..
Sicuramente chi possiede la Full Version può conoscere più a fondo il programma perchè non vengono limitate alcune funzioni. Ed in virtù di questo può sapere alcune nozioni in più.
Di certo non è perchè ogni tot minuti appare una finestra che interrompe la musica vuol dire che so meno di te. Idem per il fatto che sia disabilitato il preascolto. E questi sono solo esempi..
"Cosa sarebbe atomixmp3 senza gli effetti di dj Corpse? Vuoi dirmi che ti senti importante quanto lui? E' assurdo!" dice Peroz. Che dire? Allora un grazie a Dj Corpse, ma sicuramente non mi sento inferiore o meno importante di lui. Allora tu chi sei, Peroz? Cosa hai fatto per Atomix? Gestire un forum? Ohh.. tanto di cappello...
Poi Peroz parla di esperienza del djing. Solo se si ha il preascolto. Ah, perchè senza quello io non capisco forse come funziona il programma??? Sottolineo poi il fatto che io ho fatto una festa senza preascolto, tra l' altro uscita bene...
Ultima cosa. Peroz. Ti contraddici.
"C'e' una sorta di gerarchia, dove esistono utenti con conoscenze piu' ampie di altri. " Questo hai scritto.
Sbaglio o sei tu che spesso e volentieri hai passato domande fatte nel forum a noi banali DEMO USER, perchè tu non eri in grado di dare una risposta?? Oppure l' hai data con la clausula che non eri sicuro. Allora a conti fatti è più importante?? E' assurdo.
Concludo dicendo, che l' unica cosa per la quale puoi giustificare il fatto delle gerarchie è che chi compra atomxmp3 ha diritto ad alcuni vantaggi. Questo mi sembra un discorso corretto e ragionato.

Pupino



 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 7:51 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se' c'e' una cosa che non sopporto e' la gente che se la tira. Io sono una di quelle persone che non se la tira mai: sono molto modesto. Proprio per questo, non ti rivelero' perche' sono diventato Ultra Vip Member, ad ogni modo sappi che ci sono delle ragioni ben precise. In secondo luogo sappi che non sono io che mi aumento di grado, ma sono i teamers (che tra l'altro ringrazio) che hanno deciso di promuovermi.
Allora pupino, visto che conosci cosi' bene il programma, perche' non mi dici cosa succede agli equalizzatori durante un preascolto via software? Questa e' una domanda a cui puo' rispondere solo chi possidere il software in versione full.
Spero che la questione sia piu' chiara ora.

Peroz
 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 8:21 pm
Peroz sbaglio ti contraddici da solo?!?

Prima dici: Se' c'e' una cosa che non sopporto e' la gente che se la tira. Io sono una di quelle persone che non se la tira mai: sono molto modesto.

Poi dici: Allora pupino, visto che conosci cosi' bene il programma, perche' non mi dici cosa succede agli equalizzatori durante un preascolto via software?

A mio parere la seconda affermazione è tipica di ki vuole vantarsi... tutto ci posso vedere tranne ke modestia!

Seconda cosa.
Rispondendo a me hai detto: Atomixmp3 e il suo forum hanno certe regole: tra queste esiste anche una graduatoria tra gli utenti.

Ma mi spieghi ki ha mai detto ke a me queste regole non vanno bene??
Se tu devi rispondermi, devi farlo interpretando correttamente cio kè ho detto. Io ho criticato il fatto ke tu hai indirettamente detto ke per essere utenti di un certo livello bisogna possedere il software. Non ho mai detto: io non concordo con le regole del forum (Mi riferisco naturalmente alla regola ke prevede la gerarkia).

Terza cosa:
- Pan87
- Paiano
- tribaldj
- DJBlueScreen
- Ervin11344
- dj_kikoboy
- Dj_Silver
- yassine2002
- bertasoft
- ikke
- dj_tino
- nivf
- wasqar
- oandra
- Dj Trasher
- wadowski
- Cafe Del Mar
- zegi
Sono solamente una piccolissima percentuale di persone facenti parte di questo forum. Sono tutti demo user. Sai xkè le ho citate? Ognuno di essi partecipa attivamente alla realizzazzione di skin, wallpapers, effect plug-ins, languages, Come vedi anke un demo user puo fare molto di più di un full user member, quando tu ne dici ke tra un demo user e un full user member non sono allo stesso livello non solo ti vanti, ma offendi anke il lavoro di queste persone ke partecipano in maniera attiva alla realizzazzione di supporti per il NOSTRO splendido programma.

Quarta cosa:
Hai detto: Cosa sarebbe atomixmp3 senza gli effetti di dj Corpse? Vuoi dirmi che ti senti importante quanto lui? E' assurdo!

Adesso replico a questa frase: Cosa sarebbe atomixmp3 senza gli effetti le skin i languages e i wallpapers degli utenti ke ho precedentemente citato? Vuoi dirmi che tu peroz ti senti più importante di loro per il semplice fatto di avere come qualifica Ultra-VIP Member? E' assurdo! Secondo me persone come loro fanno più di te, non li conosco, ma non credo ke in linea generale vadano postando messaggi nel forum vantandosi delle loro produzioni.

Quinta cosa:
Hai detto: non e' possibile acquistare esperienza nel djing senza il preascolto, e' alla base di qualsiasi mix!

Senza dubbio i gusti sono personali e su di essi non si discute, ma non credo proprio ke i miei mix siano inferiori a quelli fatti da ki usa un preascolto!!!

Sesta cosa:
Hai detto: Non venirmi a dire che non ti piace polemizzare!

Il primo messaggio ke ho postato era volto a terminare la divergenza avuta in maniera veloce. Credo ke sei stato tu a continuare una polemica ke io volevo si risolvesse in maniera più cauta senza ke si ricorresse a tutti questi reply!
Se non mi sbaglio io nel mio post avevo kiaramente scritto: se pensi di aver ragione kiudiamo il discorso quì e non se ne parla più.

Ci sarebbe qualke altra cosa da dire ma non vado oltre...


XING83


 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 9:51 pm
Infatti, Peroz. Non posso rispondere alla domanda che mi hai chiesto, non ho le conoscenze necessarie. (Questo non è tirarsela...)
Comunque ti rinnovo la mia osservazione:
Tu hai passato spesso domande a DEMO USER, perchè non eri in grado di rispondere se non con un "forse". Dunque?
Che Vip Member sei, se devi usufruire di noi comuni DEMO USER?? E nella graduatoria siamo quelli del livello inferiore.. Eppure serviamo ai Vip Member...
Mah...
Ora leggo quello che ha scritto Xing.

Pupino
 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 10:08 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Stop.
Prendete tutti una camomilla, andate a letto che domani inizia un'altra settimana.
 

Inviato Sun 24 Nov 02 @ 10:44 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)