Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Regole Forum

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Chiederei gentilmente ai moderatori o Vip Member quali siano, se esistono regole chiare sull' uso del forum.
In mancanza non sarebbe male sapere perchè è stato chiuso il Topic "Come si fa a passare di grado"...
Non è forse abuso di potere? Dittatura?
A voi la riflessione...


Pupino
 

Inviato Mon 25 Nov 02 @ 3:28 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Pare che ci sia ancora qualcuno che non ha capito che le parole di un moderatore sono la legge stessa di un forum. Chi ha chiuso il topic, aveva le sue ragioni per farlo. Basta discutere sempre su tutto, finiamola li'.

Peroz
 

Inviato Mon 25 Nov 02 @ 5:28 pm
"LA LEGGE SONO IO!"
[sempre per non tirarsela...]
Ok, stavolta la dobbiamo finire perchè pare che il Vip Member abbia torto ma non abbia voglia di ammetterlo... E quindi dobbiamo finirla...
Sottolineo il fatto che tu Peroz, solitamente non la fai finita, hai sempre l' ultima parola sulle discussioni, e pare che stavolta tu non l' abbia... e quindi un "chiudiamo qui" calza a pennello....

Pupino
 

Inviato Mon 25 Nov 02 @ 7:29 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Pupino, io ho deciso di chiudere il topic, esattamente per lo stesso motivo per il quale chiuderei questo: perchè non voglio leggere inutili polemiche.
Non è abuso di potere poichè in quanto moderatore ho il potere di chiudere un topic o cancellarlo a mia personale discrezione.

(Ma perche' perdo tempo a rispondere a simili domande?)
 

Inviato Mon 25 Nov 02 @ 9:36 pm
Clap clap clap....
 

Inviato Mon 25 Nov 02 @ 9:50 pm
Si dai basta polemiche e discorsi inutili, io non criticherei piu' di tanto i moderatori visto che con me sono molto buoni.
 

Inviato Mon 25 Nov 02 @ 10:27 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Pupino, ricorda che qui dentro sei un ospite: se il "padrone di casa" dovesse decidere che non gli va piu' di ospitarti, ha tutti i diritti di sbatterti fuori.
 

Inviato Mon 25 Nov 02 @ 10:33 pm
Sicuramente se non sono gradito, basta dirlo che alzo i tacchi. Non vedo perchè io debba stare qui a pregarvi di poter "scrivere" (se così si può dire) quello che penso in sto Forum.
Fai te, per me non ci sono problemi.

Pupino
 

Inviato Mon 25 Nov 02 @ 10:54 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Il fatto che non te l'abbia chiesto dopo aver visto con quanta arroganza scrivi determinate cose (vedi questo topic), dimostra che qualcuno per essere cacciato deve veramente superare i limiti...

Non creare problemi. Tutto qui.
 

Inviato Tue 26 Nov 02 @ 8:12 pm
Arrogante?? Ioo????
Qualcuno deve farsi un esame di coscienza a quanto pare...
Io ho solo chiesto delle cose alle quali ahimè non si sanno dare risposte concrete..
Credo che non siano solo i Demo User a creare problemi...

Pupino
 

Inviato Tue 26 Nov 02 @ 9:10 pm
pupino,il problema è che a certe persone non piacciono le persone che dicono le cose come stanno...

Dadegian
 

Inviato Sat 30 Nov 02 @ 2:02 pm
L' ho notato....

Pupino
 

Inviato Sat 30 Nov 02 @ 2:31 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hai proprio ragione dadegian, condivido pienamente.

Peroz
 

Inviato Sat 30 Nov 02 @ 3:59 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)