Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Musica per sballare

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Discoradio è troppo la migliore!
Io la seguo perchè vivo di musica dance commerciale...
Secondo me i Dj sono anche bravini, dopotutto non deve essere tanto il dj che rende una radio famosa, tanto la musica. Questo però è il mio modesto parere.
I mix di intramezzo non sono niente male...
Viva Discoradiooooooooo!


Pupino
 

Inviato Mon 16 Dec 02 @ 9:16 pm
Si, Discoradio trasmette molti dischi davvero interessanti e molto sentiti in disco, si va dalla house alla techno-trance, ma peccato che non ci sia pure l'hard-core! Personalmente ritengo che non ci siano molti pezzi di dance commerciale degni di nota, quelli belli hanno sonorita' tendenti all'house o alla techno-trance. Ottimo il panorama dream-progressive, sono troppo contento, beccatevi Put your hand in my hand dei Divine Inspiration, oppure God is a girl dei Groove Coverage, si viaggia che e' un piacere...
Non posso non citare anche Radio Italia Network www.rin.it FM 104.5: presenta un ampio panorama house (che skifezza l'house), un buon panorama commerciale (troppo commerciale!) e con Tony H cio' che c'e' di meglio nel panorama progressive, la vera progressive, quella che fanno al Matrix, ex Dylan. Ora provo ad ascoltare Vitamina H maxima Caloria, la classifica di Tony H dalle 14:00 alle 15:00 sabato, spero di sentire roba trance seria, a me la progressive non piace per niente. Per chi adora la progressive non perdetevi Orgasmatron, info su www.rin.it.
Poi un saltino in svizzera prima o poi lo faccio.....
DJ CRAZY BOY
 

Inviato Tue 17 Dec 02 @ 11:01 am
Ho ascoltato Vitamina H maxima caloria su RIN ma non e' cambiato niente dall'ultima volta, c'e' solo progressive, la trance e' rara ma non e' mai quella trance autentica da Svizzera, da Ibiza.
 

Inviato Sat 21 Dec 02 @ 3:17 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)