Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: LINGUAGGIO e PROBLEMI

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti e grazie per l'interesse ai miei problemi.
Ho da poco conosciuto Atomix mp3 e penso sia un buon software ma mi chiedo:

1 Come si fa a cambiare il linguaggio del software?
Sono ai primi passi e nel sito nopn esiste un file da scaricare ma un listato con cui non so che KaKKIO fare!

2 Mi è capitato di fare andare il software per un ora abbondante a casa e ad un certo punto non legge più i file del piatto B ... bisogna resettare ma per evitarlo come posso fare?

3 Non mi funziona sempre il meccanismo che sgna i file già eseguiti!

4 Non mi fido del sistema di pagamento VISA o Carta vi sono altri metodi? Esempio Pagamento via Ricevuta bancaria o bonifico?

AIUTO!!! grazie
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 5:25 pm
1. Il software è disponibile nei 3 linguaggi disponibili durante l'installazione... Tra cui nn c'è l'italiano..

2. Il problema potrebbe essere dovuto alla configurazione del tuo sistema, nn ho mai visto un problema di questo genere, magari qualcuno di + esperto ti può aiutare..

3. Vedi sopra..

4. Il pagamento via carta di credito è sicuro e veloce. Cmq in alternativa puoi usare un bonifico bancario, che richiede + tempo e più soldi(spese x la banca).. In questo momento il pagamento via bonifico nn è disponibile per alcuni problemi, cmq fidati, il sitema con la carta di credito ti fa risparmiare tempo e denaro!!!
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 7:28 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
esiste il linguaggio in italiano.
vai nell'apposita sezione (add-ons) o meglio direttamente qui: http://www.atomixmp3.com/addons/view.html?type=language e cerca quello in italiano. lo scarichi (è un file in .xml) e lo metti nella cartellina principale di atomix al posto dell'originale (puoi tranquillamente sovrascrivere il file originale). tutti i comandi di atomix ti apparirianno così in lingua italiana.
e tra un po' ci sarà anche il manuale disponibile in italiano, la vedi la bandierina in alto a destra?
in quanto alla carta di credito non posso che associarmi al consiglio che ti ha già dato stefa: fidati! io ho fatto così diversi mesi fa e compro tranquillamente in internet con la credit card (naturlmente su siti sicuri e quello di atomix lo è).
per gli altri problemi mi spiace ma non so esserti di aiuto: ci penserà sicuramente qualcun altro!
fabio
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 8:04 pm
Innanzitutto grazie ... non ho mai visto un forum così ATTIVO!

Non riesco a scaricare il file language.xml sono riuscito a scaricarlo in greco svedese ecc. ma quando clicco su download mi appare un videata piena di caratteri ....

Grazie nel frattempo per le dritte a stefabona e fabio 69
... nel frattempo proverò a riinstallare il software ... forse ho fatto qualche pasticcio!

Ciao a tutti :-)
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 8:22 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Per risolvere il problema del download del file .xml, prova a cliccare con il tasto destro sul link e poi su Salva oggetto con nome...
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 8:50 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Benvenuto tra noi Maslatino :)
I problemi che hai riscontrato non sono attribuibili al software: potrebbe essere il tuo sistema operativo. Prova a fare un defrag e a reinstallare atomixmp3: non mi e' mai capitato di registrare un bug del genere!

Peroz
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 9:45 pm
Wella!

Vai con la credit card!

Secondo me si impasta perche' e' la versione demo.

Posso darti un consiglio: usa Atomix in lingua originale visto che tutti gli impianti audio della terra sono in inglese.

Enjoy!

DJ Crazy Boy
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 9:49 pm
Rispondo solo per darti una dritta non per il software ( che ci hanno già pensato glia altri amici ) ma per il pagamento...se non ti fidi a dare i tuoi estremi della carta sul sito o in rete in genere , puoi acquistare un'altra carta di credito a consumare...una specie di prepagata studiata apposta per evitare addebiti da parte di hacker...per info chiedi al tuo istituto di credito visto che c'è ne sono diverse!!!

A presto

Paolo
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 12:18 am
ciao maslatino,mi sembrano molto strani i problemi che tu elenchi:
1 il file xml esiste,l'ho creato io e sono sicuro che funziona,lo uso tuttora,inoltre l'hanno scaricato tante persone,quindi prova a cliccare col tasto destro e scegli "salva oggetto con nome";

2 a me non è mai capitato un problema del genere,nonostante io lo uso anche x sei/sette ore filate,prova a fare uno scandisk e un bel defrag,magari si sistema...

3 qua non so cosa dirti,prova a fare quello che c'è scritto sopra...

4 non preoccuparti di questo problema,io ho atomix da più di un anno, pagato con la carta di credito di mia zia,e non ho avuto nessun problema...

x maggiori info chiedi pure,ok?

Dadegian
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 2:10 am
Fatto !!!!

Ora dialoga in italiano ... mi sa che sono un po' imbranato dovevo solo forzare l'estensione del nome durante il salvataggio....

Ora farò lo scan disk e riinstallerò il tutto !!! Vi farò sapere

In più ho chiamato in banca ed esiste una credit card a consumo propio per gli acquisti su internet ...

In questo forum siete veramente forti ... nei limiti delle mie capacità sono a Vostra disposizione per qualsiasi cosa !

Ciao :-) by MasLatino

nb: maslatino = amante dei brani latino americani salsa merengue bachata ... ciao
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 9:58 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
=)

Peroz
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 2:31 pm
Grazie a tutti ... Tutto risolto ... Software acquistato!

CIAO
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 4:57 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)