Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: SONO DESOLATO...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Vorrei solo dire che c'è stato un eagerato errore!io nn krakko software nè tantomeno atomixmp3(anche xke costa una miseria rispetto agli altri programmi).
Tutto è nato da mio cugino che nn sapeva usarlo con grosse abilità(abituato con mixer reali e nn virtuali)e x questo mi venne ad installare atomix dicendomi(dopo averlo pregato)che me l'avrebbe regalato!!!Contentissimo di ciò,mi sono informato da voi x il mio grandioso progettino di attaccare un mixerino e un piatto al pc...ma nn ho neanche parlato che mi avete giudicato un lamer...
Se qualcuno se ne intende al livello di hacker etc puo'anche entrare nel mio pc(se si puo' fare)e notare che nn esiste ormai nesuna copia di atomixmp3 se nn quella originale...
+ di questo nn so cosa dirvi!!!

Cmq attendo ancora le vostre risposte...

vorrei inserire,oltre al mixer,anche un piatto!si puo'fare tutto con la scheda creative live che mi avete consigliato?

quanta ram ci vorrà x far girare bene atomix con tutto il resto?(compresi software di audio editing?)

vorrei comprarmi un ottimo notebook x suonare dove voglio...cosa ci vuole vicino ad esso x far suonare discretamente atomixmp3 senza spendere molto?2 lettori cd?una scheda 3d?Anche lì posso attaccare il mio mixerino?

Grazie ancora e scusatemi se mi sono spiegato male...spero abbiate capito...
DjSmoK
 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 12:17 am
scusa,e allora se non hai niente da nascondere,inserisci nel tuo profilo il codice seriale che ti ha dato tuo cugino col programma,diventerai full version user e potrai leggere il mio post...

Dadegian
 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 2:11 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ricordo in ogni caso che la licenza di AtomixMP3 è personale e non cedibile.
 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 8:19 am
ti ho risposto nell'altro post.

Oh ma spiegateci sta storia di certi post che i demo user non possono vedere!

[Crazyboy: a volte, involontariamente, alcuni utenti postano suggerimenti che potrebbero aiutare la pirateria del software: per questo vengono resi visibili solo a chi ha acquistato atomixmp3. Peroz]
 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 11:29 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il punto e' che tuo cugino non poteva cederti la versione di atomixmp3: facendo cio' ha commesso un reato. Inoltre non sappiamo se tuo cugino ha rubato il software oppure l' ha acquistato legalmente. Non c'e' via di scampo. Inserisci il tuo seriale e poi si vedra'. Se non lo fai, sarai considerato e marchiato come lamer, anche tuo cugino per quanto mi riguarda.

Peroz
 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 1:18 pm
purtroppo nn posso mettere nessun seriale..nn penso che lui voglia darmelo(nn sborsa i soldi x me!).Se poi si possono fare 2 iscrizioni con lo stesso seriale,allora me lo farò dare da lui esclusivamente x questo forum...
Mi scuso se mio cugino mi ha prestato il suo programma,ma nn posso comprare qualkosa se nn so nemmeno se mi piace (ho scoperto solo dopo averlo ridato a mio cugino che esisteva una versione gratuita trial)e se lo so usare(visto che nn sono x nulla esperto col pc)
Per favore,vi chiedo solo di rispondere alle domande fatte precendentemente sulla scheda,sul piatto e sulla realizzazione di un notebook mixer(vedere post in alto)...
Prometto a tutti che,sempre se quello che voglio fare è possibile,comprero'il programma diventando un membro a tutti gli effetti.
Nn reputatemi un hacker..come detto sopra,nn sono un esperto del pc e dovrei essere solo aiutato x krakkare un file!
Grazie in anticipo
DjSmoK

PS(cmq lo avrei dovuto comprare,sennò come avevo la licenza :-)
 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 7:00 pm
Smok, io credo che senza seriale qui non si possa andare avanti. Sodomizza tuo cugino e fattelo dare, altrimenti non si può che credere che tu sia un Lamer.
Cerca di capire anche tu..
Una volta chiarito il malinteso avrai tutte le risposte che vuoi!
Ciao bello!


Pupino

 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 10:17 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
smok,
disinstalla la versione completa che hai installato e scarica la versione demo, che è fatta per provare il programma.
quello che hai ora è illegale.
 

Inviato Fri 17 Jan 03 @ 10:15 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)