Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: ma xke?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

prima mi date del lamer(è vero avevo la copia di mio cugino imprestata),ma ora sotto votro consiglio nn ho + nulla...
Potrei avere questi benedetti aiuti che vi sto chiedendo da una settimana???
Aiutate TUTTI i demo users...e nn so xke a me no...Ora nn ho nessun atomix sul pc,neanche la vers demo!Voglio passare all originale pagandola(sia ben chiaro)ma se nn conosco alcune cose che vi sto chiedendo assiduamente nel post,nn lo comprerò mai...

Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto
 

Inviato Sat 18 Jan 03 @ 1:42 pm
Purtroppo le regole del forum ti hanno impedito di vedere la mia risposta alle tue domande.
Comunque, con la versione demo non puoi fare preascolto ne' usare mixer esterni, con quella full naturalmente si.
Atomix non mixa sorgenti audio ma solo file (mp3, wma, wav e CD audio), quindi e' inutile collegare al PC un giradischi. Inoltre, sappi che il giradischi si collega a ingressi segnati come phono-in, sempre presenti nei mixer e, che io sappia, mai nelle schede audio per pc.
Compra un portatite con almeno 256 MB di ram, un disco capiende e veloce (non meno di 7200rpm) e una scheda audio 3D integrata (ormai tutti ce l'hanno). Atomix e' compatibile con tutte le versioni di MS Windows (>9x).
Atomix full e' in grado di leggere i CD, se ne vuoi usare due devi avere due lettori, ovviamente. Se invece vuoi usare CDJ esterni, beh, come ti ho detto non ti resta che collegarli al mixer.
Se acquisti Atomix per te potrai suonare nei locali, scaricare gli effetti dal sito e MIXARE.
DJ Crazy Boy
 

Inviato Sat 18 Jan 03 @ 2:41 pm
DIEGHITO,ti ringrazio enormemente x il tuo aiuto...
solo che nn ho capito una cosa.se io attaco un giradischi al mixer mediante l'entrata phono-in,il mio PC come capirà che il mio piatto sta suonando?mi spiegate dettagliatamente come funziona?
Il mio sogno è mixare HipHop con atomixmp3 e quindi mi piacerebbe anche fare scratch molto bene(al livello professionale,si fanno solo coi piatti).
E poi,x collegare un microfono,lo collego al line-in della scheda?
E il pc riuscirà a riconoscerlo?
Grazie ancora...
SmoK
 

Inviato Sun 19 Jan 03 @ 2:49 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
con atomix (né con altri software, che io sappia) NON puoi gestire il piatto. l'unica cosa che potresti fare, se hai dei vinili, è registrarli in wav o mp3 e suonarli con atomix. altrimenti usa direttamente piatti e mixer.....
ciao

 

Inviato Sun 19 Jan 03 @ 3:18 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
DJsmok e' un lamer, i lamer non vanno aiutati

Peroz
 

Inviato Sun 19 Jan 03 @ 4:14 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)