Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: cancella...!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

visto che tu cancelli,io utilizzo il copia e incolla...

"peroz,che fai...adesso cancelli pure i topics? [mod by mcs-it]
Fai vedere all'intero newsgroup che sai dare delle spiegazioni o meglio delle motivazioni x avermi chiamato lamer,e nn limitarti a cancellare i topics.
Nn hai nessuna prova concreta che io sia un lamer e inoltre te la prendi con Dieghito che mi ha aiutato x altre cose e nn per atomix.Chiami lamer una persona che chiede quanto costa un notebook o quanta ram ci vuole x far girare bene atomix o ancora se si puo'attaccare 1 giradischi al pc?
Se sai parlare(dubito molto visto che il mio ultimo topic è stato cancellato),ris a questo!
SmoK

ps grazie dieghito...grazie infinite... "
 

Inviato Mon 20 Jan 03 @ 4:54 pm
Innanzi tutto credo che tu dovresti essere educato con persone che in teoria ti trattano educatamente.
Comunque sia in questo Forum ci sono delle regole, che tu devi rispettare. Qui nessuno si diverte a bollarti come lamer, nessuno è contento di sapere che c'è gente che crakka il software. Se ti è stato dato questo titolo è perchè hai detto qualcosa che "ti ha tradito" o comunque sia hai violato delle norme del contratto di licenza.
Sono d' accordo con te che ognuno ha il diritto di parlare, ma tieni presente che sei ospitato su un forum e come ospite puoi venire cacciato se non sei ben accetto.
Detto questo ti ripeto di moderare il linguaggio.


Pupino
 

Inviato Mon 20 Jan 03 @ 7:19 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)