Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: chiedo scusa

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

so che il copia e incolla nn è ben accetto,ma voglio delle schuse o almeno delle motivazioni da peroz.
Lui continua a censurare,io ad incollare...
Mi dispiace x la noia che arrecca il "copia e incolla"ma vedo che chi tutela e salvaguarda la nostra comunità abusa solo di potere impartitogli da maggiori...
PEROZ,VOGLIO SPIEGAZIONI!
 

Inviato Mon 20 Jan 03 @ 4:57 pm
OyyoDamsPRO InfinityHonorary memberMember since 2003
Smoke if you continue to insult other users, Peroz or anybody, we'll have to ban you. You can talk, but with respect.
 

Inviato Mon 20 Jan 03 @ 4:59 pm
Ammonito Smok.
Dai che brutto che un teamer di Atomix debba entrare nel forum per lamentarsi!
Dai le cose si posson dire, ma con educazione! (e due...).
Facciamo in modo che della questione ne parlino solo i diretti interessati, cioe' io e Peroz.
OK?
DJ Crazy Boy
 

Inviato Mon 20 Jan 03 @ 5:13 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Smok sono io che ho cancellato il tuo messaggio, non è stato Peroz.
E sono io che ho deciso di tenerti demo user, altrimenti saresti gia' stato bannato per la seconda volta.
Quindi vedi di darti una calmata.
 

Inviato Mon 20 Jan 03 @ 8:07 pm
mille "scusa"nn basterebbero x il mio comportamento impulsivo,ma nn vi sembra che il comportamento di peroz sia stato nn corretto?...oltretutto l'altra sera in chat l'ho salutato solamente e lui mi ha cacciato dalla chat!e tra le righe scritte da persone che avevano chattato prima di me,uno dei dem users aveva chiesto APERTAMENTE il crack e nessuno l'ha cacciato.
al mio paese,la gente viene incolpata solo se si hanno delle prove,e lui(peroz)di sicuro nn l'ha rispettata.
SmoK



x dieghito:purtroppo,nonostante 6 stato accusato di aver aiutato un lamer e che ci sono stati problemi x questo,è giusto che io c'entra in questa storia...
 

Inviato Mon 20 Jan 03 @ 8:36 pm
Comunque tengo a precisare che io mi sono lamentato perche' non ho avuto spiegazioni di certe azioni, e non perche' hanno cancellato i miei post.
Anche tu Smok hai sbagliato ad accusare Peroz senza prove.
Il problema e' che ci sono demo user che ne sanno quanto un full user (se non di piu') e questo crea dei fraintendimenti(...) frequenti.
La regola e' semplice: chi e' demo user non puo' ricevere informazioni sul funzionamento di Atomix full.
Secondo me e' corretto dare informazioni su come potrebbe FUNZIONARE Atomix se fosse full, senza ovviamente specificare come impostarlo!
Insomma, cerchiamo almeno di essere tutti coerenti ed educati.
DJ Crazy Boy
 

Inviato Mon 20 Jan 03 @ 11:27 pm
ke significa ke io ho sbagliato ad accusare peroz senza prove?ma di che parli?io nn ho toccato nessuno prima che peroz nn avesse detto che ero un lamer solo xke gliel'aveva detto il suo cervellino(ecco la mia prova)!Il tuo discorso nn sta nè in cielo nè in terra con quello che ho detto io...
Hai ragione su quello che hai detto,bisogna che tutti migliorino,ma nn era questo il mio motivo di "agitazione"...
Il fatto che è uno mi pregiudichi lamer,senza sapere niente e nulla,mi ha dato molto fastidio.
recentemente scrisse in un post che la gente nn doveva ris a me xke ero un lamer!mi ha tagliato dalla chat x aver scritto "CIAO come stai?"!!!
Anche se ho sbagliato nella mia esuberanza di linguaggio nei confronti di peroz,nn mi induce a chiedere ancora spiegazioni.
SmoK
 

Inviato Tue 21 Jan 03 @ 2:45 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Allora djsmok, vediamo perche' ti considero un lamer:

1)TU STESSO HAI AFFERMATO DI POSSEDERE LA VERSIONE FULL DEL PROGRAMMA, MA NON LO HAI MAI ACQUISTATO.

2)NON POSSIEDI ALCUN CODICE SERIALE DI ATOMIXMP3 (che viene rilasciato acquistando il software).

3)DICI CHE TUO CUGINO TI HA PASSATO IL SOFTWARE COMPLETO (fare cio' e' un reato punibile secondo le norme di legge).

4)TUO CUGINO NON HA ALCUN SERIALE (in quanto lo avresti inserito appena il programma versione full viene eseguito)-> tuo cugino ha una versione PIRATA

Il compito di un moderatore consiste anche nel tenere alla larga sia dalla chat che dal forum gli utenti lamers, pirati. Io ho fatto il mio lavoro. Ma questo non e' tutto, credo che a chiunque darebbe fastidio vedere un lamer che alla faccia di chi ha acquistato il software regolarmente e lo sviluppa, se ne viene tranquillo a parlare sul sito ufficiale: e' prima di tutto una mancanza di rispetto.
Il mio primo approcio con te e' stato molto gentile ed educato, ma una volta scoperta la verita' ho dovuto adeguarmi, rimanendo pur sempre educato. Se poi devo tener conto che insulti un moderatore di questo forum e uno dei massimi esponenti di questo software (Dams) viene qui' per tirarti le orecchie (cosa mai vista da quando esiste il forum), beh, mi chiedo: ma con quale faccia tosta ribatti e ti presenti qui'?
E io che devo anche giustificarmi...

Per ogni delucidazione sui fatti, non ti resta che rileggere uno dei tuoi primi topic:

http://www.atomixmp3.com/forum/display.html?topic=9311


Peroz
 

Inviato Tue 21 Jan 03 @ 3:19 pm
Intendevo dire riguardo alla cancellazione dei post: tu hai accusato Peroz ma e' stato Mcs-it!
Non so cosa significa Lamer ma nessuno dice che tu sia un ladro, un hacker o roba simile, Peroz ribadisce che tu non hai le carte in regola finche' non hai un Atomix regolarmente acquistato (e non ceduto, con o senza seriale) oppure la versione demo. PUNTO
 

Inviato Tue 21 Jan 03 @ 4:23 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)