Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: i morti in chat...:-(

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

raga,ma nn c è mai nessuno in chat?eppure siamo molti a frequentare questo sito!ma xke nn ci diamo un bel giorno della settimana come rikiamo a tutti gli abitanti del mondo atomix(o magari un orario serale).Sarebbe bello discutere nn solo x forum...nn trovate?
Saluti
SmoK
 

Inviato Wed 22 Jan 03 @ 3:45 pm
Mi trovate specialmente la sera dalle 20.30 alle 21.15. Poi appena riesco a fare una flat mi troverete più spesso.
Io ogni tanto ci butto dentro il naso...
Ieri sera eravamo tantini se non sbaglio: Mcs, Peroz, io, Xing, Fabio69, Zanard. Non ho ancora visto Crazyboy...
Ciao belli

Pupino
 

Inviato Wed 22 Jan 03 @ 5:45 pm
A Crazy Boy non piace chattare...
Pupo se vuoi una flat economica scegli Infostrada spazio zero: urbane + interurbane + internet il tutto GRATIS sempre, ti costa solo chiamare i cellulari. Poi ci sono agevolazione per i cell Wind. E in piu' presto toglieranno il canone Telecom. Tutto a poche decine di euro al mese come canone mensile fisso. Va beh a me conviene perche' faccio molte interurbane.
Viva il suono surround megaspaziale!
 

Inviato Wed 22 Jan 03 @ 6:50 pm
Vabbè, ma tanto per chiaccherare un attimo.. :)
Comunque con l' azienda mi hanno fatto un contratto con un cellulare Gprs, pago l' affitto del cellulare di 3 euro mensili e un canone fisso di 30 euro se non sbaglio.. non mi sembra male..
Qui l' adsl non è ancora arrivata...
Allora ti aspetto in chat nèéèèéèèè!!

Pupino
 

Inviato Wed 22 Jan 03 @ 8:57 pm
Azz,io riesco a venire sul tardi x motivi di lavoro...ma fatemi sapere una serata che cerco di liberarmi prima possibile...

Dadegian
 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 12:06 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
pupino, l'azienda?
ma non sopravvivevi con le paghette?
 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 9:01 am
Beh Mcs, mio padre ha un' azienda, ma non per questo mi da i soldi che voglio. Vivo di paghette perchè secondo lui è giusto che io impari a gestirmi con un tot di soldi...
Valli a capire tu...
Ciao belli!

Pupino
 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 2:38 pm
raga allora..si decide un orario?
io posso dopo mangiato e dopo cena
ciao
djsmok
 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 3:50 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
ah sorry pensavo lavorassi
 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 3:56 pm
Nono... ultimo anno di Liceo classico...
:P

Pupino
 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 4:02 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)