Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: sono deluso

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

come avrete notato è abbastanza tempo che non scrivo nel forum, il motivo è che sono un po deluso primo perchè mi è stato tolto un post riguardo alla versione italiana del sito, promessa già a natale, secondo la tanto acclamata versione 2.2 non vedo cosa ha di tanto speciale e terzo perche leggo comunque nel forum solo battibecchi e niente di utile.
 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 12:26 pm
E' una tua scelta.
I tuoi motivi mi sembrano un tantino pretestuosi..
La versione italiana arriverà speriamo tutti a breve, ma non per questo ci lamentiamo per l' ottimo lavoro che si sta facendo (a partire dalla chat). Nn credo che neanche i teamers siano felici di non essere riusciti per tempo a caricare la versione italiana, ma evidentemente qualche contrattempo non glielo ha permesso. Il fatto che la 2.2 non abbia rispettato le tue aspettative, è capibile, ma essendo comunque una sottoversione (si parla di 2.2 e non 3.0) mi sembra anche giusto e normale che non vi siano drastici cambiamenti. Comunque sia meglio per chi l' ha comprata se qualche bug è stato cancellato o se vi è stata qualche miglioria. I battibecchi ci sono e sempre ci saranno e neanche questi li vuole nessuno. Se capitano contrasti è perchè (per fortuna o sfortuna dipende un pò da voi) noi siamo diversi e abbiamo opinioni diverse che ci fanno discutere e a volte litigare...
Ciao bellissimi!

Pupino
 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 4:10 pm
uhmmmm ma che ha 'sta versione 2.2 rispetto alla 2.1?
ciao
smok

 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 9:43 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
 

Inviato Thu 23 Jan 03 @ 10:33 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)