Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: [OT] sito

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

premetto ke è un OT ke non ha nulla ma proprio nulla a ke vedere con atomix....
solo ke ho trovato sto sito ke mi piace così tanto ke mi ci sono blocato da due giorni in continuazione:
http://www.atlanteitaliano.it
permette di vedere le foto del satellite di qualsiasi parte d'italia, si zumma si zumma fino a quando vedete anke casa vostra......
secondo me è troppo spettacolare.....
dall'home si va su cartografia poi su accesso libero e poi seguite le varie istruzioni, dovete però scaricare il plug-in ke credo sia sicuro......

scusate se non ha nulla a ke vedere con atomix ma mi ha troppo colpito la spettacolarità di qusto tipo di tecnologia ke viene offerta liberamente a tutti.....

Inviato Sun 23 Mar 03 @ 10:08 pm
Bhe, mi sembra che ci sia diversa roba OT su sto forum... secondo me è anche bello che ci si scambi informazioni che non riguardino direttamente atomix, in fondo siamo tutte persone normali e curiose oltre che dj (improvvisati o professionali)!

:-)

Infatti per questo l'ho postato.....
tu l'hai visto talpa?

Lo stavo guardando un attimo fa...
poi siccome casa mia non c'è allora sono uscito :P
:-)

come non cè!!!!!
impossibile cè tutta l'italia, cerca bene!!!

Oh ma non finisco mai di stupirmi con Internet!
Restando nell'argomento vi segnalo il sito www.viamichelin.com che, a mio parere, presenta il servizio di mappe e itinerari stradali piu' preciso d'Europa!

SEI TROPPO UN GRANDE!!! ERANO ANNI CHE CERCAVO UN SITO COSI'!
Diego

hai visto casa tua?

Certamente! Ci vuole un po' di occhio ma io sono appassionato di montagna e di bicicletta e so riconoscere molto bene le strade! Davvero incredibile, peccato che con il modem normale e' lentissimo ma basta aver pazienza.
GRANDIOSISSIMO!

Che notizia!ora vado a cercare casa mia...

Dadegian

si con un 65k è lentuccio ma se hai pazienza puoi vedere foto praticamente di tutti gli angoli dell'italia.
ah, credo (ma è solo una supposizione) ke esista quanke altro sito del genere ke abbia foto di altre parti del mondo......

i famosi modem a 65k :-) Miticcooooooooo!!!!

si il mio è overclocckato da 56 a 65 ;)

ma va?? si possono overclocckare i modem?? che storiaccia malata...

magari anche i modem isdn? :-P

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)