Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: SoundBlaster Extigy

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciskoPRO InfinityMember since 2003
Sapreste darmi un pare sull'utilizzo dell extigy con mixer esterno???
Qualcuno di voi la provata.... Come va????
Thanks
Francesco
 

Inviato Thu 03 Apr 03 @ 3:12 pm
Io ho la Extigy attakkata a un portatile con PIII 600 e va benissimo! Mai un problema! Mai un conflitto con la scheda audio sulla motherboard che non ho mai dovuto disattivare.
Non ho il mixer esterno ma credo che vada bene visto che il suono esce identico sia dal canale A sulla line-front che dal canale B sulla line-rear, quindi ottimo per il collegamento al mixer. Ovviamente in uscita dal mixer ti occorrera' un finale audio.
Inoltre ti decodifica il Dolby Digital 5+1 dei DVD, anche se oggi il nuovo standart e' DTS/DTS II 6+1...
DJ Crazy Boy
 

Inviato Thu 03 Apr 03 @ 3:56 pm
dblastaHome userMember since 2003
Dieghito

ciao io ho appena preso la extigy sul mio portatile...
solo che il collegamento al mixer mi risulta problematico ...ho fatto jack in front e rca sul mixer ma ..il suono non è pulito...
inoltre ...quando ho riacceso il PC non mi rileva piu' la scheda...
devi rimuoverla ogni volta che spegni?

grazie
 

Inviato Tue 10 Jun 03 @ 8:49 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
dblasta, per favore inserisci il tuo codice seriale nel tuo profilo.
Grazie
 

Inviato Tue 10 Jun 03 @ 11:48 pm
talpaHome userMember since 2003
la extigy la devi attaccare al pc mentre lo attivi...
almeno da me è così, non funziona tanto il plug&play! ;)
 

Inviato Thu 12 Jun 03 @ 12:03 am
dblastaHome userMember since 2003
..Ok ..tutto funziona adesso ...io ho l'ultimo processore Amd e mi sono dovuto scaricare un ultimo driver hyperion 4.47...

ora il collegamento con il mio mixer è perfetto ..sono molto soddisfatto del suono anche se , rimugino un po...perchè i live act li voglio fare con DJ traktor studio che non ho ancora installato ...ma che prevede un audio set up molto complesso..
ma ho due mesi di test in grecia adesso ...passare da regular dj a digital dj , pensavo fosse più semplice invece ....ci sono tutte queste variabili informatiche da settare ...stabilità , drivers ..latenza....cmq è tutto molto interessante...

buone vacanze ....
 

Inviato Thu 12 Jun 03 @ 2:59 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Dblasta lamer?

Peroz
 

Inviato Sun 22 Jun 03 @ 2:30 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)