Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: X ripper et simili

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti,

per registrare mentre utilizzo atomix uso xripper e mi chiedevo se esistono dei software simili pero' con dei compressori di dinamica in modo tale da non stare troppo attento al livello di uscita...sapete niente?

Paolo
 

Inviato Tue 03 Jun 03 @ 8:54 pm
talpaHome userMember since 2003
hmmmzzz scusa la domanda...
ma non ti conviene usare direttamente atomix per registrare?
 

Inviato Tue 03 Jun 03 @ 11:21 pm
preferisco usare un registratore esterno e comunque quello che mi interessa è registrare con un controllo di livello automatico settabile....

ciao talpa
 

Inviato Wed 04 Jun 03 @ 12:32 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
cool edit, perché no? non so se puoi impostare il livello in automatico, ma è davvero ok come programma, anche per registrare
 

Inviato Wed 04 Jun 03 @ 3:42 pm
Cool edit non dovrebbe avere il controllo automatico del guadagno, pero' avendo un equalizzatore molto preciso con rilevatore di clippaggio si puo' regolare il volume del registratore in modo accurato. Comunque usare Atomix per registrare significa anche sfruttate al meglio il sistema!
DJ Crazy Boy
 

Inviato Wed 04 Jun 03 @ 4:28 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
si, diego, però quando io uso atomix per registrare la musica salta quasi sempre, se uso un registratore esterno non lo fa
 

Inviato Wed 04 Jun 03 @ 5:10 pm
Scusate,perchè non prroporre due bei vu meter in atomix,per monitorare il livello di uscita?non sarebbe un'idea malvagia...

Per chi ha la sb audigy il problema è risolto:basta andare nel pannello di controllo eax e caricare il normalizer...

dadegian
 

Inviato Wed 04 Jun 03 @ 9:55 pm
ma il normalizer del pacchetto creative ha dei settaggi tipo attack release? ecc oppure è fisso on off?

Paolo
 

Inviato Thu 05 Jun 03 @ 11:42 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)