Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Remixare

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti.......
volevo sapere se conoscete qualche programma per separare la base musicale dalla voce e viceversa........risp. X favore
Grazie
 

Inviato Tue 19 Aug 03 @ 5:44 pm
Qualcosa di utile lo puoi trovare con i CD del "cantatu"(Non sono programmi ma solo la base delle canzoni) . Chiedi comunque ad un negozio di muisca specializzato, e' la cosa migliore ;)
 

Inviato Thu 21 Aug 03 @ 9:38 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
programmi del genere esistono, ma a livello professionale. costano migliaia di euro.
 

Inviato Thu 21 Aug 03 @ 10:47 am
Esistono???????
uhmmmmm...
Io credevo di no.. Cmq mi potresti dire il nome di qualche programma per dividere la base con la voce????????
GRAZIEEEEEE!!!!!!
 

Inviato Thu 21 Aug 03 @ 1:22 pm
ciao io credo che serva avere la registrazione delle tracce separate per un ottimo livello , riguardo ai software che eliminano la voce dalla musica non ho sentito per ora dei risultati ottimi
 

Inviato Sun 24 Aug 03 @ 2:25 am
Ma sai qualche nome di questo programma?
 

Inviato Tue 26 Aug 03 @ 2:48 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
i remixer usano le tracce separate fornite direttamente dalle case discografiche..questo spiega davvero molte cose, non trovate?
 

Inviato Tue 26 Aug 03 @ 4:58 pm
Che vuoi dire?
 

Inviato Wed 27 Aug 03 @ 11:36 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
voglio dire che avere i "pezzi" di un brano (una traccia solo per la voce, un'altra per la batteria, l'altra ancora per i fiati etc.....) rende il lavoro del remixer più semplice
 

Inviato Wed 27 Aug 03 @ 2:40 pm
Ma sapete qualche nome d questi prog?
 

Inviato Sun 31 Aug 03 @ 1:35 pm
meopacHome userMember since 2003
salve a tutti...
 

Inviato Thu 04 Sep 03 @ 1:57 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Lascia perdere i programmi, non ne vale veramente la pena in quanto per eliminare la voce lavorano perlopiu' con le frequenze medie dell'equalizzazion... Questo implica che il lavoro lo potresti fare tu stesso con una buona banda di equalizzazione. Cerca piuttosto le versioni acappella (o accappella, o acapella) delle canzoni che ti interessano: queste versioni infatti non hanno il parlato, ma conservano la base intatta. Puoi prendere i cd canta tu, oppure rivolgerti ad un negozio di dischi :)

Peroz
 

Inviato Fri 12 Sep 03 @ 3:28 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)