Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Contro esodo....

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno a tuttiii!
Sono tornato dalle vacanze (spakkose) e rieccomi qui a bazzicare per la comunità di Atomix.. Preferisco questo forum piuttosto che quello di Virtual perchè il rosso è un colore che non mi piace molto. Guardate che bello il blu qui sopra! :)
Ad ogni modo sono tornato ma sarò stra impegnato con l' università. Vado a Milano a fare Comunicazione digitale, chissà che così un giorno potrò smanettare meglio con Atomix :D
Ho comprato un portatile, appena mi arriva avrò alcune cose da chiedervi... ;)


Pupino

 

Inviato Mon 08 Sep 03 @ 2:32 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pupino in città noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


:)
 

Inviato Tue 09 Sep 03 @ 10:24 pm
Ma non ci posso credereeeeeee! Claudio milaneseeeee! :))
Bene bene, a breve allora organizziamo un rave party con sole gnocche io, Claudio e Peroz porta la gnoccanza e la beveranza. Smontiamo la casa di Mcs, tanto sono sicuro che ci accoglie volentieri... :)
Dai che almeno sbarbelliamo un pòòòòò!
Claudio, aspetto solo una data nèéèèè


Pupino
 

Inviato Wed 10 Sep 03 @ 3:58 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hehehe OK!
Ultimamente sono anch'io a Milano per lavoro, sto' in piazza 5 giornate (dove c'e' il tribunale).
:)

Peroz
 

Inviato Fri 12 Sep 03 @ 3:11 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
siamo tutti a milano allora!
peccato che tra la casa da ristrutturare e i progetti lavorativi dalle scadenze troppo vicine non riesca ad avere alcun tipo di vita sociale in questo momento :/
 

Inviato Fri 12 Sep 03 @ 7:55 pm
Dalla prox settimana io inizio con precorsi di matematica..
Sul test di orientamento ne ho fatte 7/25 giuste... :S
Comunque se un giorno ci si vuole beccare, ben volentieri!
Peroz, tu di dove sei?

Pupino
 

Inviato Fri 12 Sep 03 @ 8:44 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)