Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: 1° Festival Virtual DJ ITALIA - 18 Giugno 2006 - Pontedera (PISA) - Page: 4

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

fabiusPRO InfinityMember since 2003
voltron, vai a sonare a belgrado con la demo? ahi ahi ahi....
 

Inviato Fri 17 Mar 06 @ 8:54 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ogni persona può portarsi il proprio computer e tutta la sua roba, cercheremo un mixer con almeno 4 canali per poter passare da un dj all'altro in maniera decente.
Un bel proiettore per poter utilizzare la parte video del virtual DJ, mixato magari con immagini di una webcam ci vorrebbe proprio, ma se viene a gratis OK, altrimenti non se ne fa nulla.
X Voltron - Due stellette rosse sotto il tuo nome ci starebbero proprio bene, dai non puoi andare in giro ancora con la 1.09, a Belgrado fatti pagare 125€ e comprati la PRO.
 

Inviato Fri 17 Mar 06 @ 8:54 am
Io non porto niente cosi' viaggio+leggero,xò la foto con la maglietta "locked account" me la dovete fare cosi' la metto sul sito;-) e la mando a da da da tri tra trullallà!
Bye
 

Inviato Fri 17 Mar 06 @ 1:37 pm
se deve essere una festa deve essere una festa per tutti, più che un ruffianata alla atomix deve essere una possibilità di incontrarsi in una zona franca, dove ci danno un palco una pacca sulla spalla e uno spazialex arrangiati. essendo una domenica credo che se anche la festa apre alle 18.00 fino a sera l'afflusso di gente sia limitato, quindi chi suonerà per primo non deve rimanere deluso, consideriamola anche una prova tecnica di festival, un modo per conoscerci al di la di tutto, penso di mettere la mia consolle a disposizione di max e di chi vorrà provare e di chi per motivi logistici non potrà portarsi il computer, penso che monteremo un mega tavolone dove oltre che posizionare le consolle ci metteremo suonatori e suonati dietro, il clima deve essere quello della festa e non della discoteca. dedicheremo un piccolo sito all'evento. ma non voglio assolutamente che si creino discussioni su chi suona o cosa suona o discriminazioni su stellette demo user. Voltron deve essere dei nostri in ogni caso. mancono ancora tanti giorni quindi non mi volgio sbilanciare oltre, di solito sono una persona che se fa una cosa la fa bene, qui devo coordinare un bel po' di cervelli, ma se riesco ad avere un piccolo TEAM di Affidabili, il nostro EVENTO lo facciamo.... per la nostra piccola parte di Storia del VDJing in Italia.

SPA
Sabato dalle 14.00 - 18.00 delira senza mixare in Bar.a.Onda.FM su www.puntoradio.fm (streaming)
 

Inviato Fri 17 Mar 06 @ 3:31 pm
ESATTO!
sono il tipo meno indicato x una ruffianata alla atomix;-)
Bye

P.S.
le visite al sito aumentano,e ke è?
 

Inviato Fri 17 Mar 06 @ 6:58 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
mi avrete presto tra voi, mi hanno proposto 200 euro
 

Inviato Fri 17 Mar 06 @ 9:36 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
bè...abbastanza per passare alla professional!!
che ne pensi?
dai, che è un evento unico...
 

Inviato Sat 18 Mar 06 @ 2:52 pm
la atomics prodecscion mi ha proposto 250 euro se sto a casa e non vengo al festival....;-)
 

Inviato Sat 18 Mar 06 @ 7:46 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
fatti dare di più!!
...e poi facciamo a metà!!!
 

Inviato Sat 18 Mar 06 @ 10:59 pm
PSYRIUSHome userMember since 2006
salve ragazzi,
mi sono appena iscritto e già leggo che c'è il 1° Festival Virtual DJ in Italia...
ho approfondito la lettura in alcuni post che avete fatto...
Mi viene da chiedere se si è coperti dalla SIAE e Associazioni varie per poter partecipare all'evento...
Come funziona ? Non sono qui a bachettare nessuno ma sapete com' è , desidero sapere anche legalmente se si è autorizzati oppure c'è da contribuire a qualche spesa come iscrizione, ecc...
 

Inviato Sat 18 Mar 06 @ 11:19 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao,
non mi risultano spese di iscrizione per partecipare all'evento, anzi, non ne abbiamo bisogno.
infatti, se si è registrati a questo forum e si detiene una versione professional o home del software in questione, si potrà partecipare al festival attivamentem, altrimenti, i demo users potranno solo fare da spettatori e i cracked andranno a pulire la sala dopo che abbiamo finito tutto!!
ciao
 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 9:41 am
makkè siae,makkè iscrizioni,qua si fa tutto aumma aumma....non so se ci siamo capiti,vero Joe?
 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 10:49 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Non mi piace sto' discorso Max, mi dispiace ma io sono contro la pirateria musicale!!! Per colpa di questa non ti dico quello che cio' rimesso quindi.....
Mi auguro che tutto venga organizzato rispettando un minimo di regole anche perchè altrimenti diverrebbe un pastone senza senso.
E poi mi sembra ora di finirla di coinvolgere questo forum nei diverbi tra te e loro.....
Ok! Sei una persona molto simpatica e ti stimo molto per le tue esperienze ma ora....per favore.....PEACE & LOVE!!!
Dai che poi al Festival facciamo un'orgia collettiva!!!;)
Paul Rust
 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 2:26 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
A questo punto mi piacerebbe fare il punto della situazione:
1* chi partecipa?
2* l'impianto c'è?
3* i monitor ci sono? Di solito i DJ hanno un po' di problemi di udito!!!
4* la Atomix che ci da'?
5* in quanti vogliono fare un set?

Io proporrei un post per alcuni di questi punti in modo di avere le risposte che secondo me tutti noi cerchiamo.
I punti da rispondere su un'eventuale nuovo post:

1* e 5*

Paul Rust
 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 2:34 pm
PSYRIUSHome userMember since 2006

1* chi partecipa?
Io sarei interessato, ma Domenica non è il giorno ideale per me...
Sono della zona di Pesaro, quindi per me Sabato è meglio...

5* in quanti vogliono fare un set?
Io suono, in diverse situazioni, questi generi musicali :
Chill Out, Ambient, Downtempo, Goa e PsyTrance ...

 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 4:35 pm
PSYRIUSHome userMember since 2006
dimenticavo...

io sono arrivato qui, dato che ho acquistato una Hercules Dj MK2 con allegato il Software di VirtualDJ...
Ma non sò come registrarmi, non comprendo bene la lingua inglese...
 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 4:38 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Se la lasci collegata e fai la registrazione sul sito, mi sembra che in automatico dovrebbe riconoscerti il serial.
Ma aspettiamo la conferma di CIOCE che di queste cose ne sa' piu' di me!
Ciao.
Paul Rust
 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 5:17 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Caro PSYRIUS e benvenuto
Leggi con cura qui http://www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(MK1__MK2___MP3).html L'auto riconoscimento della console non funziona più
Per quanto riguarda la festa concordo con ease, bisogna prima di tutto avere la conferma da SPA per il luogo e gli impianti disponibili, preparerò poi un FORM fatto bene che tutti i home e professional user compileranno per partecipare e poi cancellerò questo post che è ormai pieno di cacchiate.
Alla festa portatevi solo MP3 con tanto di CD originali, sicuramente un festival del genere sara soggetto a controlli, CAPITO?!?!
 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 5:31 pm
PSYRIUSHome userMember since 2006
... grazie per la vostra cortesia.
 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 5:55 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
quindi, ognuno di noi porta i dischi che gli servono?
giusto?
 

Inviato Sun 19 Mar 06 @ 6:44 pm
41%